• Pubblicata il
  • Autore: Bagnino
  • Pubblicata il
  • Autore: Bagnino

Benedetto ferragosto - Friuli Venezia Giulia Trasgressiva

Quello che sto per raccontarvi è accaduto diversi anni fà , quando sper sbarcare l'estate facevo il bagnino in un circolo privato della mia citta del centro .
Non potete immaginare quando se la tiravano le varie figlie di papà che lo frequentavano , comunque io non desistevo ed avevo puntato una che avevo battezzato come una sveglia .
era appena più ghe maggiorenne e il giorno di ferragosto mi unvita nella sua villa al lago ( il circolo era chiuso ) per una partita a tennis tra amici.
Mi presento con lo spirito incarognito a lottare punto su punto e lei viene incontro al cancello con un pareo ma senza reggiseno, al momento non capisco ma quando raggiungiamo la sua piscina metto a fuoco che il tennis era solo un pretesto , le due sue amiche del cuore erano sdraiate sul bordo completamente nude e con le mani di ognuna sulla fica dell'altra.
Mi guarda , sorride e si fà cala re il pareo.
In 2 secondi avevo il cazzo in tiro , mi avvicino alle due , mi inginoccho e senza dir niente comincio a leccarle un po una un po l'altra,le leccavo e loro si abbracciavano gemendo ma il meglio doveva arrivare perchè dopo poco mi volto verso la terza e vedo !!!
Si era infilata il manico della racchetta da tennis nella fica , ci eccitammo al massimo nel vedere con quanta determinazione una piccola lolita si infilava tutto dentro .
E inutile raccontare cosa accadde tutto il giorno , credo di aver goduto con le tre porcelline cinque volte , scopandole in tutti i modi possibili .
Tempo fà ho rincontrato una delle tre ,con marito e carrozzino per il bebe , ci siamo incrociati gli sguardi e lei mi ha sorriso complice di un nostro segreto.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati