• Pubblicata il
  • Autore: Carlo
  • Pubblicata il
  • Autore: Carlo

In casa - Friuli Venezia Giulia Trasgressiva

Da un paio di mesi sto vivendo una situazione abbastanza particolare. Diciamocelo apertamente, chiunque di noi ha varie fantasie erotiche e la voglia di giocare e scambiare idee con gente che magari non conosci è uno sfizio che molti di noi ci togliamo quotidianamente. Un giorno Su chatta chatta conosco una ragazza col nick bionda82. Inziziamo a raccontarci le nostre voglie e fantasie. Ci piacciamo, ci eccitiamo e decidiamo di scambiarci il nick su messanger per poterci vedere anche in cam. Gran fica! Completamente depilata inizia a massaggiarsi la fica, si agita come una pazza e ad un tratto si alza. Tempo 1 minuto torna con un grosso vibratore colore rosso, divarica le gambe e si infila completamente il vibratore. Gran divertimento, sono talmente eccitato che non riesco a sborrare sul fazzoletto e il mio sperma va a finire ovunque ed è tantissimo schizzato ovunque.
La sera dopo aspetto la medesima ragazza in chat dopo esserci dati appuntamento ad un orario sono eccitatissimo,lei non arriva ed inizio a sfogliare alcune immagini e inizio a masturbarmi. Sento suonare alla porta vado ad aprire ed era la mia sorellina roby con un'amica e al mio rientro in camera mi dimentico la porta della cameretta aperta. Continuo ciò che avevo lasciato in sospeso e non mi accorgo che le ragazze si accorgono di ciò che stessi facendo e la cosa gli piace e mio me ne accorgo solo quando le sento ansimare mentre l'una leccava l'altra. Mi fermo resto un attimo stupito ma mi pregono di continuare ed io se pur imbarazzato continuo perchè ormai sono troppo eccitato. Ad un tratto l'amica viene verso di me e mi prega di leccargliela. Incredibilmente mi accorgo che ha la stessa fica della ragazza con cui avevo chattato l'altra sera. Mentre mia sorella si chiana a me per succhiarmelo lei sale sulla sedia e mi sbatte in faccia la fica e inizia ad urlarmi "ti ricordi l'altra sera eh?" Io non capivo e solo quando mi chiama col mio nick capisco che era a conoscenza del mio nick perchè la mia sorella le aveva parlato dei miei pensieri e i miei giochi su internet e che non era stato una caso trovarmi in quel momento.
Da quel momento a oggi sto trombando di brutto con questa tipa e mia sorella! Viva la chat viva intrnet viva il sesso!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/06/2006 20:44

cazzofigaculotette69

sei un grande ! falle conoscere anche a me che me le voglio trombare

28/02/2006 16:56

mangia

che merdata ti do 2!

28/02/2006 12:34

LA MUMMIA

CARO CARLO CON QUESTA TUA STORIA SEI ENTRATO NEI GUINNES DELLA STRONZAGGINE INFATTI IN QUELLA CHAT HO VISTO CHE TI HANNO PREMIATO CON UN BEL CAZZO DI PLASTICA CHE TUA SORELLA E L'AMICA SONO ANDATE A RITIRALO PER INFILARTELO IN CULO BRUTTO FROCIONE CHE SEI INFINE SEITE UN BRANCO DI ZOCCOLE E TU IL RICCHIONE RICOTTARO MA VA A CAGARE

25/02/2006 15:15

Dio

Sarai punito per la tua perversione...

24/02/2006 10:42

Magellano

lasciamo perdere

22/02/2006 23:04

Fashion

perche non rompete le palle da un altra parte .......? Basta co ste storie inventate ..altrimenti e propio veroil detto PORTA LA SORELLA

22/02/2006 19:01

Zico

Va a puttane coglione, pure la sorella !!! sarà cozza come quell'altra !! Pirla

22/02/2006 16:06

ZORRO

Ma vai a cagare coglione! sono andato in quella chat e bionda82 è un cessone schifoso! vai a puttane che è meglio

09/03/2006 21:35

La morte

Che dio ti fulmini, mentre io m'inculo tua sorella. Grandissima merda.

05/03/2006 23:12

il leo

ma va per funghi

01/03/2006 16:48

FAINA

AHHHH CARLO SE E' VERO HAI FATTO BENE A TROMBARLE PURE SE SO COZZE..... AL CAZZO NON SI COMANDA... CIAO BELLO

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati