• Pubblicata il
  • Autore: Bob
  • Pubblicata il
  • Autore: Bob

La scoperta - Friuli Venezia Giulia Trasgressiva

Era la classica cena di lavoro straziante, tante parole, progetti, chiacchiere ma sopratutto le solite cose....la collega che per fare carriera cerca di portarsi a letto il capo...il ragazzino leccapiedi appena assunto che fa il saputello e via dicendo. Insomma una noia bestiale, per fortuna alle 23.30 il "rompete le righe" era stato accolto da me come una vera liberazione. Montare in macchina e correre verso casa fu un tutt'uno, sopratutto al pensiero che la mia mogliettina mi attendeva per espletare una calda nottata d'amore, almeno speravo!!! Entrato nel portone, una divina creatura dalla pelle ambrata mi appare dalla penombra, le lacrime che scendevano sul suo volto erano la testimonianza di qualche sofferenza appena trascorsa. Era la nuova inquilina del 2 piano ......mi accertai che stesse bene e la accompagnai fin sulla porta di casa. Lei mi ringraziò e mi invitò a bere qualcosa essendo ancora terrorizzata che "quelle persone" potessero tornare!!! Entrai bevemmo della grappa e raccontò l'accaduto. Era stata violentata nel portone dai due rapinatori che avevano abusato di lei con estrema violenza! Solo ora mi accorsi della sua estrema bellezza....alta 178 circa scura di carnagione e un fisico da urlo evidenziato ancora dal vestito lungo strappato per le violenze subite.
Cercai di rinquorarla, coccolarla e tornai a casa solo dopo che lei mi disse di stare davvero meglio.
Mia moglie aveva ceduto e dormiva saporitamente insieme ai bambini, io allora ancora colpito dall'accaduto mi rintanai in bagno ma una strana eccitazione mi aveva assalito e fui costretto a soddisfare manualmente i miei 20 cm di carne intostata!!!!!
Il giorno dopo tornato da lavoro feci le scale a piedi con la speranza di rincontrala.... ela speranza fu premiata ...lei era sulla porta e senza dire niente mi fece cenno di entrare e richiuese la porta. Mi ritrovai nel giro di 30 secondi nudo sul suo letto con lei avvinghiata alle mie labbra mi sovrastava con una foga incredibile!!! Voleva ringraziarmi per il conforto offertole la sera prima e quello era il suo modo di ringraziarmi. Fui assalito da cento pensieri fino a metter in discussione la veridicità della storia di violenza raccontatami la serà prima, come faceva una donna violentata a voler tornare a fare sesso come se nulla fosse accaduto?Ma l'eccitazione era tale che la rigirai con decisione e sollevata gonna puntai al sodo! Ed era proprio sodo!!! Un cazzo di dimensioni ragguardavoli non tanto per lunghezza ma per circonferenza si poneva davanti ai miei occhi!! "Beh, non mi dire che non hai mai visto una trans mi disse, e senza fiatare venne su di me e inizio a leccarmi l'uccello in un modo che nessuna delle mie donne avute finora era mai riuscita a fare. Nel giro di 5 minuti venni copiosamente. Ero ancora sconvolto quando lei disse "ora tocca a te tesoro!!!"

***Continua****

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/09/2006 18:28

MArco

Ma è possibile che in questo sito sono tutti froci o dei trans ! Ma fatevi curare. Un' altra cosa Bob, spero che non hai dovuto sponpinarti il trans .....

19/06/2006 09:22

Anubis

t 6 bekkato un orrido trans amiko...soccazzi tua!

15/06/2006 15:07

max

avrei voluto essere al tuo posto, anzi a dire la verita gia stato..... ke godere

14/06/2006 11:11

zeus

questa qui è stata violentata la sera prima e il giorno dopo x ringraziarti ti skopa?mah.................almeno inventa una storia un pò piu credibile.......

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati