LA STRANA COPPIA – 2^ parte – Isola D'Elba - Friuli Venezia Giulia Trasgressiva

LA STRANA COPPIA – 2^ parte – Isola D'Elba - Friuli Venezia Giulia Trasgressiva

Quando siamo entrati in uno dei bungalow, senza interrompere i nostri preliminari, il barista si è presentato con una bottiglia di vino locale fresco ed un cabaret di squisiti pasticcini salati.
Se n'è andato come se non avesse problemi per il nostro comportamento.  Evidentemente sia Roby che Edda erano già stati lì e questo bar forse era un parco giochi sessuale per bisessuali.
Roberto si è tolto la maglietta ed ha iniziato a sbottonare la camicia di Edda, piatta come un asse da stiro.
Essere bisex paga alla grande. Posso divertirmi ed essere felice con qualsiasi sesso. E quello era un giorno fortunato per me, perchè stavo avendo entrambi i sessi nello stesso tempo. Questo è stato il mio primo triangolo, e la prima volta in assoluto per questa coppia con un transgender.
Edda mi ha slacciato la parte superiore del bikini osservando i miei seni aperti ed accoglienti, iniziando a baciarli e mordicchiando i capezzoli. A mia volta, ho tirato giù il pareo e gli slip di lei. Sentivo l'odore di fica tra le sue gambe e ho notato una chiazza bagnata sugli slip rosa. Roberto invece ha scelto di lavorare sul mio culo rotondo. Me lo ha baciato dappertutto, anche lui mordendomi a ripetizione.
Edda mi è saltata addosso spingendomi sulla schiena, mentre il marito toglieva i bermuda per liberare il suo cazzotto ed i maroni penduli. Potevo sentirne il fetore, era così vicino alla mia faccia che mi stava sfiorando le guance. Ero confusa; non sapevo da chi iniziare: una donna oppure un uomo?
Alla fine, mi sono lasciata succhiare le tette dalla moglie ed ho preso il pene di Roby nella mia bocca. Ho assaggiato dolce e salato contemporaneamente. Il gusto perfetto. Le sue palle mi stavano toccando il mento, mi sono avvicinata e ho iniziato a leccarle. Intanto Edda, desiderosa di soddisfare la sua curiosità, mi ha tolto i pantaloncini e, pure lei, ha preso il mio uccello fra le labbra. Tre persone, due donne e due cazzi... qualcosa non quadrava. Poi si è alzata mostrando la ciccia e la figa rasata e sbudenfia. Ha aperto le coscione lastricate di venuzze blu e si è impalata da sola. E' venuta in fretta, non avevo mai visto una donna godere in quel modo. Al contrario lui era molto resistente, presto ha cambiato posizione e si è mosso tra le mie gambe, tenendo il mio culo nudo aperto sulla faccia,
Ha fatto scivolare il suo cazzetto duro nel mio ano super elastico, ha pompato per un po' e poi ho sentito il suo sperma schizzarmi dentro.
Allora Edda è tornata ad accarezzare il mio cazzo e succhiarlo, così finalmente un minuto dopo ho sborrato anch'io.
Quella coppia è stata unica nel suo genere e molto, molto generosa. Peccato che non abbiano fatto lo stesso con il loro hotel. Il giorno dopo sono spariti senza pagare il conto e nessuno li ha più visti.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati