• Pubblicata il
  • Autore: Mario man
  • Pubblicata il
  • Autore: Mario man

O e gina - Friuli Venezia Giulia Trasgressiva

mi chiamo Mario, e non è un nome inventato, la mia donna invece la chiamerò Gina, per ovvi motivi...
io ho 32 anni e da circa sei mesi ho una relazione con Gina, che di anni ne ha 58 ma ha una carica erotica incredibile e nonostante non sia bellissima e non abbia un fisico statuario a me fa eccitare di brutto!!!
Ho conosciuto Gina a fine settembre, io ero inrento a pescare con la canna da una scogliera in un noto centro salentino e lei si è avvicinata per vedere cosa avessi pescato.
Saremo rimasti a parlare un quarto d'ora circa e poi lei è andata via. l'ho rivista dopo una settimana al mercato rionale e mi ha chiesto come procedesse la pesca, se avessi preso qualcosa nei giorni successivi, poi parlando del più e del meno, di hobby e interessi le ho detto che ero pratico di elettronica e mi ha invitato ad andare a casa sua per vedere se potevo sistemare la lavastoviglie che non si accendeva più. andammo a casa sua, c'era anche il marito appena rientrato da una giornata in campagna, notai subito, appena aperto il vano elettrico della lavastoviglie che c'era un collegamento interrotto e un cavo tirato male, così dovetti tornare il giorno dopo con gli attrezzi per poter effettuare la riparazione.
il giorno dopo mi recai a casa di Gina con una mezz'ora di anticipo rispetto all'orario stabilito, lei mi aprì in accappatoio, fece il caffè e lo bevemmo seduti in cucina. mentre Gina si alzò per mettere a lavare le tazzine le si aprì leggermente l'accappatoio lasciando intravedere un mega-seno bianco e molliccio... ovviamente il mio sguardo si catalizzò su quelle forme abbondanti, Gina se ne accorse e chiese scusa per l'accaduto: " oh dio, scusa ma non me ne sono accorta per niente, che figura..." ed io: " non ti preoccupare, Gina, anzi è stata una bella visione!" " sii, bella visione... ormai alla mia età non mi guarda più nessuno, figurarsi un giovane bello come te!!!" " invece a me piaci, ti potessi guardare tutta lo farei per ore... e non solo guardare..." avevo capito che era il momento di attaccare, Gina è una donna e come tutte le donne è sensibile ai complimenti, e poi quella donna mi stava eccitando, il mio pene era già in fermento sotto i pantaloni!
non fece molto per coprire quell'enorme seno che fuoriusciva dall'accappatoio, così mi alzai, le misi la mia mano sul seno e le baciai il collo con dolcezza. lei non si stost per niente, anzi sembrava che stesse al gioco, così feci scivolare la mano verso il basso, slacciai la cinta dell'accappatoio e accarezzai la fica pelosa e umida. si girò verso di me, iniziò a gemere, mi guardò negli occhi e mi baciò intensamente, a quel punto mi abbassai velocemente i pantaloni e le misi il mio pene grosso e duro in mano, mi fece una mezza sega poi si distese sul tavolo con le gambe aperte, la leccai tutta, poi ci adagiammo sul divano e facemmo l'amore. lei si dimenava come un'adolescente, le sue tette sembravano due montagne impazzite, guardavo il mio pene entrare ed uscire da quella fica pelosa e non mi sembrava vero che fossi così eccitato per quella signora che aveva quasi il doppio della mia età, un fisico da obesa e un viso segnato dalle rughe! eppure il mio cazzo era in tiro da mezz'ora e stavo godendo come un matto mentre la penetravo!
mentre stavo per arrivare estrassi il pene dalla sua fica e lo appoggiai sul suo pancione per sborrarci sopra ma lei me lo afferrò velocemente e se lo portò alla bocca, fece appena in tempo a metterlo in bocca che schizzai alla grande... prese in bocca tutto il mio sperma, poi afferrò la mia testa e mi baciò con vigore, passandomi con movimenti repentini dela lingua tutto il mio seme nella mia bocca, con movimenti inversi poi se lo riprese quasi tutto nella sua bocca, mi fece mettere alla pecorina ed iniziò a leccarmi il buco del culo, ci infilò dentro quasi tutta la lingua, mentre con le mani giocava con il mio cazzo... fecemmo sesso per un'ora e mezza, poi mi rivestii, riparai l'elettrodomestico e me ne andai prima che tornasse suo marito.
da quel giorno appena abbiamo un pò di tempo libero facciamo sesso, sono diventato un assiduo frequentatore della casa di Gina,nessuno ci fa caso perchè ci vado anche quando c'è suo marito con il quale abbiamo la stessa passione per il giardinaggio, per la pesca e... per la stessa donna!
la cosa che più mi piace di Gina è quando le sborro in bocca e poi la bacio assaporando il mio seme...mi piace giocare con i suoi capezzoli, mi piace leccarle il culo, spesso mentre glielo lecco lei mi fa le scorregge in faccia e non potete immaginare quanto sia bello essere investiti da uno spruzzo di aria calda e ... maleodorante....
ormai facciamo sesso 4 o 5 volte a settimana, siamo diventati dipendenti l'uno dell'altra, non avrei mai immaginato che potesse succedere una cosa del genere proprio a me, un ragazzo di 32 anni, sposato da tre con una bellissima ragazza di 25, alta. snella la 3' di seno, culetto a mandolino... insomma, l'esatto opposto di Gina, che però mi arrapa da morire!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/01/2007 22:27

Valdemio

AH AH AH AH AH AH AH!!! O BISCHERO!!! TI GRABA FARTI SCUREGGIARE IN VISO????? MA TE SEI MEGLIO DI UN FILM COMICO!!! SAI COME TU PUZZI DI MERDA DOPO???????? AH AH AH AH AH!!!!

30/01/2007 12:54

fra cazzo da Velletri

Non ci si deve sorprendere per l'attrazione che si può avere per le donne mature. Come diceva Tinto Brass la donna matura è eccitante anche perchè non ha il problema di restare incinta. E poi come scopano certe mature le giovani se lo sognano.

30/01/2007 12:52

fra cazzo da Velletri

Complimenti sinceri a Mario.

30/01/2007 11:57

ELE

ha Firenze c'e un detto la gina ti spompina ciao ELE

30/01/2007 11:03

Paolo

Quello che conta non è la bellezza, ma la qualità del servizio.Sono sempre convinto di questo...e il racconto scritto qui sopra è una ulteriore conferma

29/01/2007 21:46

braccino

Anche a me è successa la stessa cosa. solo che invece della lavastoviglie gli ho riparato il tostapane.

29/01/2007 21:12

Francesca

Bela storia !!!

29/01/2007 19:08

john

Ciao Mario Man, ognuno fa quello che gli pare in camera da letto ed esprime la propria sessualità come meglio crede. Tu, evidentemente, hai bisogno di svagarti con una come Gina. Non vedo dove stia il problema. Divertiti. Ciao.

29/01/2007 18:35

ugo

ma vedi di andare affanculo tu e la scoreggiona insieme, puzzoni, puzzole lardose, bleah che schifo

28/03/2007 18:07

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/03/2007 18:06

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/03/2007 18:06

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/03/2007 18:06

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/03/2007 18:06

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/03/2007 18:06

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/03/2007 18:06

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/03/2007 18:06

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/03/2007 18:06

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/02/2007 14:42

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/02/2007 14:42

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/02/2007 14:42

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/02/2007 14:42

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/02/2007 14:42

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/02/2007 14:41

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/02/2007 14:41

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

28/02/2007 14:29

tedesco

GERMA' ma piglio' 'nculo

24/02/2007 19:31

Germano

hissà che non mi incazzo, ahe! porcodio! dioporco! porcodio! diocaneee! porcodio! dioporco se venite avanti ancora vi do un pugno! porcodio! dioporco! porcodiooo! ma chi è che fa quel cazzo di rumore lì? dio s… chi è che continua ad andare avanti e indrio diocan con quella porta lì! ma a me par che sia… che ‘i fa aposta… ma cos’è ’sto telefono porcodio! ma non possono sbatter le porte! ma che è chel mona che che che sbatte la porta e che chiude urlando! ma cheeoooou! ma è possibile, portanna la madonna! perche chi è ch’ha serà la porta diocane bisogna buttar per aria tutto de là non so chi cos’è che è caduto dall’altra parte dio… no, nessuno, gesucristo! no nessuno! chiudi quella porta lì per favore valà se io trovo quello che mi ha fatto innervosire diocan ghe do un pugno che ghe spaco la testa chiudi quella porta di qui dai ma lo troverò quel deficiente prima o dopo eh… diocane la madonna e mi son de… sentivo, mi son distratto… eh sì eh… no, nonono, fai in mona, metti la roba, tutto, metti… dioporcamadonnadedio se non bestemmio guarda… diocane! e non si riesce a capire un cazzo! se non bestemmio guarda… dioboia! se non bes… diocanee! ghe mia ‘na foto, dioboia, non torno mia indrio dioporco! senza le maiuscole, senza i punti! vaffanculo! diocanajadedio! vaf-fan-cu-lo-dio-porcoo! diocane ma non è possibile! dio s… madonna puttana! dio s… ’speta che me fermo un atimo eh, ’speta che me fermo un secondo eh ffffff ’speta un secondo, valà, diocane! …andate in monda diocane se non mi dite quando finisce non posso mica improvvisarmi eh! orcodio… orcodio… orcodio… dioporco, che notizia, ma come l’ha messa dentro, diocane, maria, dioboia …era, diocane, corti! ah, non lo so io! ghe scritto corti, orcodio, quando una volta la ghe da meteghelaepolatiratelaviasubito, no!? …va in mona, cortesia, simpatia, porcodio, vai in casino, vaffanculo! se non bestemmio, guarda…! diocane diocane diocane diocane, bast… se non bes… madonna putana riproviamo perchè dio… dio… dio schifoso can dio… dio… dio… diocane… dio… bubu... hissà che non mi incazzo, ahe! porcodio! dioporco! porcodio! diocaneee! porcodio! dioporco se venite avanti ancora vi do un pugno! porcodio! dioporco! porcodiooo! ma chi è che fa quel cazzo di rumore lì? dio s… chi è che continua ad andare avanti e indrio diocan con quella porta lì! ma a me par che sia… che ‘i fa aposta… ma cos’è ’sto telefono porcodio! ma non possono sbatter le porte! ma che è chel mona che che che sbatte la porta e che chiude urlando! ma cheeoooou! ma è possibile, portanna la madonna! perche chi è ch’ha serà la porta diocane bisogna buttar per aria tutto de là non so chi cos’è che è caduto dall’altra parte dio… no, nessuno, gesucristo! no nessuno! chiudi quella porta lì per favore valà se io trovo quello che mi ha fatto innervosire diocan ghe do un pugno che ghe spaco la testa chiudi quella porta di qui dai ma lo troverò quel deficiente prima o dopo eh… diocane la madonna e mi son de… sentivo, mi son distratto… eh sì eh… no, nonono, fai in mona, metti la roba, tutto, metti… dioporcamadonnadedio se non bestemmio guarda… diocane! e non si riesce a capire un cazzo! se non bestemmio guarda… dioboia! se non bes… diocanee! ghe mia ‘na foto, dioboia, non torno mia indrio dioporco! senza le maiuscole, senza i punti! vaffanculo! diocanajadedio! vaf-fan-cu-lo-dio-porcoo! diocane ma non è possibile! dio s… madonna puttana! dio s… ’speta che me fermo un atimo eh, ’speta che me fermo un secondo eh ffffff ’speta un secondo, valà, diocane! …andate in monda diocane se non mi dite quando finisce non posso mica improvvisarmi eh! orcodio… orcodio… orcodio… dioporco, che notizia, ma come l’ha messa dentro, diocane, maria, dioboia …era, diocane, corti! ah, non lo so io! ghe scritto corti, orcodio, quando una volta la ghe da meteghelaepolatiratelaviasubito, no!? …va in mona, cortesia, simpatia, porcodio, vai in casino, vaffanculo! se non bestemmio, guarda…! diocane diocane diocane diocane, bast… se non bes… madonna putana riproviamo perchè dio… dio… dio schifoso can dio… dio… dio… diocane… dio… bubu... hissà che non mi incazzo, ahe! porcodio! dioporco! porcodio! diocaneee! porcodio! dioporco se venite avanti ancora vi do un pugno! porcodio! dioporco! porcodiooo! ma chi è che fa quel cazzo di rumore lì? dio s… chi è che continua ad andare avanti e indrio diocan con quella porta lì! ma a me par che sia… che ‘i fa aposta… ma cos’è ’sto telefono porcodio! ma non possono sbatter le porte! ma che è chel mona che che che sbatte la porta e che chiude urlando! ma cheeoooou! ma è possibile, portanna la madonna! perche chi è ch’ha serà la porta diocane bisogna buttar per aria tutto de là non so chi cos’è che è caduto dall’altra parte dio… no, nessuno, gesucristo! no nessuno! chiudi quella porta lì per favore valà se io trovo quello che mi ha fatto innervosire diocan ghe

24/02/2007 19:30

Germano

hissà che non mi incazzo, ahe! porcodio! dioporco! porcodio! diocaneee! porcodio! dioporco se venite avanti ancora vi do un pugno! porcodio! dioporco! porcodiooo! ma chi è che fa quel cazzo di rumore lì? dio s… chi è che continua ad andare avanti e indrio diocan con quella porta lì! ma a me par che sia… che ‘i fa aposta… ma cos’è ’sto telefono porcodio! ma non possono sbatter le porte! ma che è chel mona che che che sbatte la porta e che chiude urlando! ma cheeoooou! ma è possibile, portanna la madonna! perche chi è ch’ha serà la porta diocane bisogna buttar per aria tutto de là non so chi cos’è che è caduto dall’altra parte dio… no, nessuno, gesucristo! no nessuno! chiudi quella porta lì per favore valà se io trovo quello che mi ha fatto innervosire diocan ghe do un pugno che ghe spaco la testa chiudi quella porta di qui dai ma lo troverò quel deficiente prima o dopo eh… diocane la madonna e mi son de… sentivo, mi son distratto… eh sì eh… no, nonono, fai in mona, metti la roba, tutto, metti… dioporcamadonnadedio se non bestemmio guarda… diocane! e non si riesce a capire un cazzo! se non bestemmio guarda… dioboia! se non bes… diocanee! ghe mia ‘na foto, dioboia, non torno mia indrio dioporco! senza le maiuscole, senza i punti! vaffanculo! diocanajadedio! vaf-fan-cu-lo-dio-porcoo! diocane ma non è possibile! dio s… madonna puttana! dio s… ’speta che me fermo un atimo eh, ’speta che me fermo un secondo eh ffffff ’speta un secondo, valà, diocane! …andate in monda diocane se non mi dite quando finisce non posso mica improvvisarmi eh! orcodio… orcodio… orcodio… dioporco, che notizia, ma come l’ha messa dentro, diocane, maria, dioboia …era, diocane, corti! ah, non lo so io! ghe scritto corti, orcodio, quando una volta la ghe da meteghelaepolatiratelaviasubito, no!? …va in mona, cortesia, simpatia, porcodio, vai in casino, vaffanculo! se non bestemmio, guarda…! diocane diocane diocane diocane, bast… se non bes… madonna putana riproviamo perchè dio… dio… dio schifoso can dio… dio… dio… diocane… dio… bubu...

21/02/2007 16:07

jodie

FRA CAZZO è UN PERFETTO IDIOTA

11/02/2007 18:56

mario man

se volete scambiare foto vere hard lasciate qui la vostra e-mail così vi contatto, anche foto di donne nude prese da internet

09/02/2007 17:20

Le donne degli altri

bravo son contento ke ci siano i tipi kome te ki trombano le scurreggioni io intanto mi scopo le moglie con il culetto a mandorlino......

08/02/2007 15:43

pex

Grande Gina!!!

03/03/2007 14:11

Germano

ma vatti a mangiare una grosso-del piero e vaffanculo crucco di merda

02/02/2007 18:58

curioso

ma mi spiegate per piacere cosa sono tutte queste cose qui sopra??

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati