• Pubblicata il
  • Autore: Terence
  • Pubblicata il
  • Autore: Terence

Quando si è infoiati - Friuli Venezia Giulia Trasgressiva

Ada è una donna di 55 anni, alta circa 1.60, con una corporatura normale ma non è quello che si può definire una bella donna, anzi anche di viso non è per niente attraente.
L’unica spiegazione che mi do per averla scopata è che quella notte ero particolarmente infoiato e lei si è resa disponibile. (Io avevo 18 anni).
Tutto incominciò quando Ada si spaventò per un marocchino che al mercato le aveva fatto delle avace, e mi chiese se per una notte potevo dormire da lei. Io accettai per pura galanteria.
Lei abitava nel condominio affianco al mio in un piccolo monolocale e quindi ci dovemmo un po’ adattare per dormire, lei dormì nel suo divano a letto e io nella poltrona a letto proprio di fianco a lei.
Dopo aver cenato chiacchierando del più e del meno ed aver guardato la tv ci si coricò ognuno nel proprio letto. Era una notte calda e afosa e io non riuscivo a dormire sia per il caldo sia perché l’idea di essere in casa di una donna a dormire mi eccitava anche se come già detto lei non era una cosa bella. Verso la 1 mi alzo e mi reco in cucina per bere e fumare, vedo Ada dormire scoperta con la camicia da notte, io indossavo un paio di boxer aderenti. Mentre sono alla finestra a fumare si accende la luce della cucina, io mi volto e vedo Ada che appena mi vede sorride poi noto che il suo sguardo si abbassa sgrana gl’occhi, poi mi guarda in faccia e corre a letto. In quel momento mi accorgo che avevo il cazzo duro e anche se non sono un super dotato nei boxer stretti fa la sua parte. Mentre finisco di fumare mi balena l’idea perversa di scoparla se lei me lo fa capire. Torno a letto e la vedo girata dalla parte opposta io faccio finta di niente e mi stendo supino così che il cazzo duro si potesse notare se si fosse volta verso di me. Infatti subito lei si gira e si alza venendo a sedersi sul mio letto. Io la guardo e lei disse “fammi vedere il tuo pisello” e contemporaneamente mi abbassò i boxer. Io non parlai, Ada guardò il mio pisello e disse “sono anni che non vedo un pisello” ed incominciò a toccarmi e disse “che bello sentirlo in mano, è bello caldo”, lei ansimò e disse “mi piacerebbe……non so…ecco..io…”. A questo punto capii che era cotta a puntino e dissi “vorresti essere toccata da questo pisello?”. Ada ansimò nuovamente e disse “ma veramente…..non so se….è tanto che….”. Io mi sedetti e dissi “dai lasciati andare ti penso io”, mi alzai, tolsi i boxer e mi misi davanti a lei con il cazzo davanti alla sua bocca le misi la mano sulla testa e la spinsi verso di me. Lei aprì la bocca e lasciò che il cazzo entrasse. Qui gli dissi “dai ciuccia il mio pisello” e lei incominciò a spompinarmi. Nonostante tutto era ancora una brava pompinara, mi leccò la cappella mentre io le abbassai le spalline della camicia da notte denudando le tette che erano un po’ cadenti, iniziai a masturbarle i capezzoli e poi dissi “dai bevi tutta la sborra” e tenendole la testa premuta su di me le sborrai in gola mentre lei si ingoiò tutto.
Ero talmente infoiato che il cazzo mi restò duro,lei mi guardò e disse “che bello”, io le dissi “spogliati e stenditi sul letto”. Ada si tolse la camicia da notte e sfilò le mutande e si stese, io mi portai su di lei e dissi “adesso ti scopo la figa”, e lentamente spinsi dentro la cappella. Aveva la figa bagnata e allora diedi un bel colpo e la penetrai tutta. Ada ansimò e disse “aaah….che…..siiiii”, io incominciai a pomparla mentre lei si dimenava sotto di me. Era in estasi e raggiunse l’orgasmo subito e io dissi “hai goduto bella zoccolona. Adesso continuo a pomparti la figa”. Continuai a scoparla mentre lei ansimava e disse “montami….montami….siiiii”. Ci misi un bel po’ prima di venire e lei continuava a dimenarsi sotto le mie spinte, ad un certo punto Ada disse “vieni,vieni non resisto più, vieni”. Quelle parole mi esaltarono, spinsi il cazzo tutto dentro e sborrai mentre lei disse “ siiiiiii”. Quando ebbi il cazzo molle mi staccai da lei e ci addormentammo senza parlare. Al mattino Ada mi portò la colazione a letto e disse “è stato bello. Non so come ringraziarti” e andò in bagno. Io bevvi il caffè e pensai che avevo fatto 30, potevo fare 31, ovvero sfondarle il culo. Andai in bagno da lei e la vidi sotto la doccia, entrai con lei nel box doccia e lei mi guardò stupita e dissi “adesso ti faccio sentire il cazzo nel culo”. Ada rimase a bocca aperta, io la feci girare e chinare in avanti e con il sapone le lubrificai il culo, appoggiai la cappella al buco e dissi “se pronta?”, lei rispose “inculami”. Entri in un sol colpo, lei emise un grido e io incominciai a pomparla. Ad Ada faceva male ma resisteva bene a tutti i colpi e io mi trattenni il più possibile finchè notai che era sfinita. A questo punto sfinsi a fondo e le riempii il culo di sborra. Dopo di che ci lavammo e quando fui vestito lei disse “mi hai davvero reso felice, ti prego di non parlarne con nessuno”, io risposi “stai tranquilla” e me ne andai.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
22/08/2006 22:50

Dario Fo

Sono assolutamente sorpreso che l'arte narratoria di Kato non venga apprezzata in pieno. In ogni caso vorrei che rendesse di pubblico dominio il nome della sostanza che assume in quantità, a mio parere, considerevoli.

15/08/2006 20:09

LA MORTE DI KATO

kato non hai un cazzo da fare che scrivere tutte quelle cazzate FROCIO MALATO DI MENTE

14/08/2006 18:14

thomas

davvero una bella storia:)

12/08/2006 21:27

KATO

I mAROCCHINI E I LORO attributi soNO PIERCARLO, UN POMERIGGIO MI USCI IL SANGUE DAL NASO ALLORA COMINCIAI A ROTEARE FORTE. Dieci mesi dopo ero diventato un patriota e tutti i miei amici ce l avevano con me perchè avevo scherzato la mamma di un ragazzo mulatto. Mi cominciarono a tirare pezzi di noce allora io mi trasferii a bankok sotto falsa identità, ora ero diventato un vecchio benzinaio innamorato delle statuine del presepio. Tutti filava liscio finoi a quando una maserati non schiacciò uno stambecco nel paese li vicino. Io deluso allora riempii un catino d'acqua calda e comincia a dire a tutti di essere un gr4ande fans di airton senna. Una troup di marocchini mi vide e mi regalarono poca carne tenera. Io stizzito diventai il loro migliore amico e li uccisi. Impaurito e debole per il troppo sapere noleggiai una mustang color seppia e mi diressi a cansas city. La incontrai un idrante davvero dolce ci sposammo e ora viviamo nello juta senzqa peli sulla lingua. fatichiamo a sbarcare il lunario ma a giugno andremo a visitare la sagrada Famiglia a barcellona,con i suoi parenti filippini. Porco can li sarà davvero una cuccagna

12/08/2006 21:18

KATO

IL SAPORE DELLE COSE Era un giorni come tanti nel paese delle voci. Mi alzai tuttoi sudato e m i accorsi che dei ladri m i avevano rubato i vestiti,la cosa che mi fece sorridere è che al postoi del mio maglione ora c'era un ragazzo asiatico di nome giordano. Io lo guardai per un po e lui urlò "CRIBBIO!",agitato liberai la mia marmotta e cominciammo a decorare con addobbi natalizzi l'inquilino dell'appartamewnto adiacente. La pace era di nuovo tra noi ma poco dopo un ghepardo passo li vicino. Il cinese esplose e dal suo corpo uscirono tante mandorle dai diversi sapori. Io disperato feci finta di chiamarmi cinzianone per qualche minuto,poi mi rattristai. Presi un fenicottero ed andai alla upim per comprare delle zanzariere da condire con il marzapane che il buion joseph ci avrebba portato da li a poco. Giorni dopo il sole era di nuovo alto,e io presi la mia scopa di saggina per chiaccherare un po del più e del meno, ma mi accorsi che lei era scappata con un altro. Impugnai la pistola e cominciai a ballare la lambada. Per fortuna dopo dieci minuti mi misi a ridere forte. La storia puo sembrare strana e tenera allo stesso punto.Scusate le forti scene di sesso,ma aprendo il giornale quel giorno lessi il mio oroscopo,e santo iddio ragazzi io sono dell'ariete.

12/08/2006 21:09

KATO

IL TEUTONICO ALESSIO un giorno stavo sorridendo al mio paio di jeans preferito quando alla tv cominciarono a trasmettere moda mare a positano. io sorrisi e cominciai a brucARE dell erbetta davvero tenera. Mi alzai di soprassalto quando udii da lontano il rumore del battello a vapore del mio amico giasone. Cominciò a gocciolarmi il naso. Ammiccai e cominciai a suonare il flauto. Due isolati di distanza da me la signora cialdoni provava a suo figlio adam la maglietta dell hellas verona comprata poco prima all'emporio. Io cominciai a correre fingendomi un contorno peperlizia e a metà strada la incontrai. Le sorrisi deciso e le rubai tutte le buone idee che aveva in testa. Tosse poi ancora tosse e diventammo buoni amici. Dodici minuti dopo eravamo gia nudi a baltimora,lei sorseggiava martini drive mentre io le parlavo dei peccati più frequenti del mondo della pastorizia. La cosa più buffa di tutto questo è che quando tornai a casa diedi uno sguardo al taquino ed era solo il 12 di agosto, il giorno della mia partenza per acquiterme

10/08/2006 02:05

keser

beh devo dire che hai mantenuto la promessa data XD

07/08/2006 18:37

brus

sarà stata una buzzicona ma (se vero) hai fatto una bella storia, alla faccia di quelli che cercano solo le grandi fighe

06/09/2006 10:46

lisa

una storia carina non esagerata come tanti che scrivono qui ciaooo 8 per te

06/02/2013 23:42

BENITO

LISA VUOI SCOPARE CON ME ? TI FAREI VEERE LE STELLE SE PROVI IL MIO CAZZO NELLA TUA FIGA.. (a me piace rasata la FIGA (*) ...VABBè ADESSO NON TI FARAI VEDERE PIù, VISTO CHE SEI TNTI ANNI CHE NON CI PASSI QUII IIìììììì - CIAO, LISA SE PASSI LASCI UN SEGNO.. ADESSO SARAI PIù VECCHIA. VISTO CHE SONO TANTI ANNI CHE NON CI PASSI..

06/02/2013 23:36

BENITO

CERTO CHE TI SARAI FATTO UNA BELLA SCOPATA CON UNA DONNA ESPERTA DI CAZZO..

02/09/2006 09:57

martin

x TERENCE: è una bella storiella, carina...penso tu l'abbia un pò romanzata (a 18 anni dimostri il sangue freddo del più scafato sciupafemmine) però tutto sommato non hai raccontato di scopate galattiche. Onesto. x KATO...ma perchè rompi i coglioni gratuitamente a terence

02/09/2006 01:47

LA MUMMIA

KATO SEI UN caKATO SOTTO

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati