• Pubblicata il
  • Autore: Master
  • Pubblicata il
  • Autore: Master

Solo un buco... anzi due! - Friuli Venezia Giulia Trasgressiva

Arriva in auto, si ferma, salgo e riparte. Sotto il cappotto che ha addosso è nuda, a parte i collant e le scarpe: così infatti le avevo detto. E’ allegra, parla e ride mentre guida e mi godo la sua sottile eccitazione.

Mentre cammina verso il portone di casa sua l’imbarazzo le fa accelerare il passo: io allora mi fermo, la chiamo e quando mi raggiunge l’abbraccio e la bacio a lungo mentre lei freme, poi lentissimamente le consento di raggiungere il portone.

Appena entrati le tolgo il cappotto e scendo a baciarla sul pube mentre lei si libera delle scarpe ed io le sfilo i collants. Poi la faccio girare, prendo da una tasca la corda, le faccio mettere le braccia conserte dietro alla schiena e le lego bloccando i polsi e facendo passare la corda anche sul davanti, sopra e sotto i seni, e dietro al collo; infine coi collants la incappuccio e girando le due calze intorno alla testa la bendo e la imbavaglio.

Ora è in piedi nuda, parzialmente immobilizzata, bendata e imbavagliata: uno spettacolo! Le tocco senza ritegno seni, pancia, pube, sesso mentre lei trema di eccitazione e di paura, emettendo suoni indecifrabili: è mia! Per farle perdere l’orientamento la faccio girare su se stessa una decina di volte, e quando la vedo barcollare la sollevo di peso su una spalla e la porto in cucina, dove la sdraio sul tavolo, le fletto le gambe e con l’avanzo della corda le lego le caviglie, incrociate all’altezza dei seni. Poi vado a spogliarmi in camera sua, mentre lei debolmente si dibatte sul tavolo cercando di non cadere.

Torno senza far rumore, mi siedo davanti al suo sesso, glielo schiudo con le mani e lei sobbalza di sorpresa e di piacere. Delicatamente la bacio dentro… lei si eccita contorcendosi, gemendo e sbuffando, le mie mani sui seni e la mia faccia sempre più affogata nella sua più nascosta intimità.

In pochi minuti gode, irrigidendosi e soffiando, le scariche dell’orgasmo amplificate dalla impossibilità di muoversi e urlare… ansima… ora è talmente annientata dall’emozione che non le importa più di essere slegata… è il momento di prenderla.

La sollevo, la porto sul letto, mi inginocchio davanti a lei e senza tanti complimenti la scopo, incurante dei gemiti che un po’ per volta ricomincia ad emettere. Fica, culo… è solo un buco, penso, anzi due… ma stavolta le faccio un regalino. E così ad un certo punto la penetro fino all’utero, le strizzo le tette e me ne vengo alla grande, riempiendola di sperma caldo e profumato mentre lei si dibatte disperatamente perché ha paura di restare incinta.

Dopo aver goduto con una mano le chiudo la vagina stringendo le grandi labbra tra le dita: non voglio infatti che vada sprecata nemmeno una goccia del seme che le ho dato. Con l’altra invece le sciolgo il bavaglio, le libero la bocca e gliela riempio con la lingua per impedirle di parlare… lei reagisce, prova a girarsi e a gridare, ma è solo un’attimo… un minuto dopo lei si sta godendo il bacio, la carezza e l’effetto della sborra nella sua fertile pancia.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/03/2006 20:00

LA MUMMIA

X FUCK 66 TU VUOI CHE MI BUTTO SOTTO AL TRENO MENTRE TU TI METTI DAVANTI AL TRENO CON IL CULO A POPPA E LE PACCHE APERTE PER FARTI PENETRARE DAL TRENO IN CORSA E' IN PARTICOLARE DALL'EUROSTAR SUL TRATTO ROMA-NAPOLI DOVE IL TRENO RAGGIUNGE I 300 KM/H CHI SE LA PRENDE CON GLI UOMINI SIGNIFICA CHE è UN RICCHIONE E TU CON QUESTA RISPOSTA TI SEI AUTODICHIARATO. POI SECONDO ME SEI UNA GRANDE BOCCHINARO SUCCHIA CAZZI A TRADIMENTO INFATTI SE VEDI UN NEGRO PISCIARE TU LO PRENDI A TRADIMENTO CON IL CULO SUL CAZZO E PER CONCLUDERE SO CHE IL TUO MEDICO TI HA RISCONTRATO IL CULO ROTTO E LA CANNOLA SALDATA HAI CAPITO RICCHIONE, CULATTONEE CON LA MASCHERA DI SBORRA

31/03/2006 16:48

fuck66

mummia sei proprio un malato di mente buttati sotto un treno cosi smetti e la fai finita per sempre....celebroleso che non sei altro

26/03/2006 00:30

LA MUMMIA

CIAO IMBALSAMATORE! DA QUANTI SECOLI CHE NON CI SI VEDE PERCHE NON RACCONTI AGLI AMICI DEL FORUM QUANDO MI HAI IMBALSAMATO IL CAZZO SE TI RICORDI PRIMA ME LO HAI LUBRIFICATO CON LA TUA BOCCA DA GRANDE BUCCHINARO CHE SEI E POI LO HAI CHIUSO NEL SARCOFAGO DEL TUO CULO DA GRANDE FROCIO RICCHIONE CHE SEI. RICORDO CHE ERI IL PIU GRANDE IMBALSAMATORE DI CAZZI DI TUTTO L'EGITTO COME LI SAI CONSERVARE I CAZZI TU NEL TUO CULO NON LO SA FARE NESSUNO

25/03/2006 11:50

appeared3815@triesteerotica.com

appeared3815@triesteerotica.com

25/03/2006 11:47

like6509@triesteerotica.com

like6509@triesteerotica.com

24/03/2006 15:10

imbalsamatore

a mummia,forse te dovevo imbalsama' con un bel uccello tra le chiappe!!!???

24/03/2006 10:48

LA MUMMIA

IL SECONDO BUCO è QUELLO DEL TUO CULO CHE TI HANNO FATTO CON IL SAPONE MA VA A GAGARE TU E STA STORIA CHE SECONDO ME è DA GRAN FROCIONE CHE SEI..........!!!!!!!!!

08/01/2007 21:27

mily

ffbf

05/04/2006 15:41

Zorro

incredibile ! L'immaginazione non conosce limiti . I froci poi tendono a traslare quel che gli accade sulla donna che non sono !! Ah beata scemenza !

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati