• Pubblicata il
  • Autore: Mirko
  • Pubblicata il
  • Autore: Mirko

Un lontano ricordo - Friuli Venezia Giulia Trasgressiva

Un lontano ricordo

Salve a tutti.
Quello che segue è accaduto oltre 20 anni fa.
A quel tempo avevo 17 anni e mia madre aveva una collega di lavoro di nome Maria Gabriella, la quale ne aveva ca. 60.
Che tipo era questa Maria Gabriella?
La signora Maria Gabriella si era sposata non giovanissima (a 30 anni ormai suonati) e, secondo quanto raccontava a mia madre, si era sposata vergine. Con questo, aveva recuperato e con gli interessi. Infatti raccontava che il marito era un tipo piuttosto attivo sessualmente e quasi tutte le sere se la faceva, con certe modalità che tralascio per carità di patria, anche perché abbastanza pittoresche, in tutti i sensi, ma inverosimili. Vi cito solo che la signora Maria Gabriella si lamentava con mia madre di non avere mai avuto neppure un figlio perché, secondo lei, il marito l’aveva sempre costretta a immettere smodate quantità di vaselina nel suo apparato sessuale (non cominciate a pensare ad altri buchi, di quello/i non ho notizie).
Quando la signora Maria Gabriella fu ca. cinquantenne il marito morì di cancro e, di lì a poco, lei si risposò perché, come diceva a mia madre, dopo aver fatto sesso a gogò con il marito non le andava di interrompere bruscamente del tutto.
Però questa Maria Gabriella doveva essere sfortunata o menare gramo, non saprei. Sta di fatto che dopo qualche anno anche il secondo marito, per la verità anzianotto, schiattò. Per questo girava la voce che la signora Maria Gabriella fosse una ninfomane che spompava letteralmente gli uomini con i suoi appetiti robusti.

Un giorno Maria Gabriella, all’epoca era ormai vedova per la seconda volta, venne a far visita a mia madre. Come vi ho detto io avevo 17 anni, lei sui 60.
Come usano fare un po’ tutte le donne con le amiche, anche Maria Gabriella disse a mia madre, me presente, che aveva un figlio che era proprio un bel ragazzo, anzi un bell’uomo e altre cose del genere del tipo chissà le donne… quante ragazze avrà e così via.
Ovvio che da questi convenevoli non ci si può trarre nulla, però per me, a quella età, non era così. O comunque mi andava bene credere il contrario.

Feci allora le seguenti considerazioni:
1) avevo un certo indice di gradimento presso Maria Gabriella,
2) sapevo della sua fama di mangiauomini e conoscevo quello che aveva raccontato a mia madre sulla sua vita sessuale e sulle sue voglie di sesso,
3) fisicamente la signora Maria Gabriella non era certo una modella ventenne, però era ancora complessivamente scopabile. Di lei mi colpivano il gran bel culo e un seno generoso.

Mettendo insieme questi ingredienti, decisi di tentare l’approccio.

Un giorno mi presentai all’improvviso da lei.
Viveva sola in una casa indipendente, piuttosto grande, quella del primo marito. Non ricordo neppure che reazione ebbe, vedendomi alla sua porta, del tutto inatteso. Infatti, per quello, non mi ero neppure posto il problema.
Mi fece entrare.
Dopo poco che ero lì non mi fu difficile “recitarle” la frase che mi ero messo in mente per “scardinarla”. Le dissi che la ringraziavo dei suoi apprezzamenti verso di me (“un bel ragazzo, un bell’uomo”), e che per me lei era una bella donna.
Lei sorrise, mi ringraziò a sua volta, si avvicinò a me e mi accarezzò il viso.
Ormai l’avevo del tutto in tiro.

Andammo avanti a conversare per un paio di minuti su argomenti che di solito gli adulti chiedono ai ragazzi (come va la scuola, cosa vorresti fare da grande…) quindi lei, con apparente noncuranza, mi chiese se avessi avuto la ragazza.
La mia risposta fu negativa.
Lei commentò che avrei comunque avuto tempo per certe cose e che magari avevo già un’amica che mi piaceva.
Poiché io restavo sul vago, Maria Gabriella aggiunse che se lei mi piaceva, ci doveva pur essere qualche ragazzina che mi faceva lo stesso effetto, magari più bella di lei.
Farfugliai qualcosa, che sì, era come diceva lei, ma anche lei era bella.
Sorrise.
Mi guardò con un’aria generosa.
Poi, come se mi stesse chiedendo se gradissi un gelato, mi chiese se mi piaceva fare l’amore.
Dato che avevo la salivazione azzerata alla Fantozzi, mi limitai ad annuire.
Maria Gabriella mi venne vicino. Ci guardammo negli occhi.
Lei disse: “Lo faresti anche ora?”
La mia risposta fu: “Sì, ma dipende da lei.”

Non aggiunse altro.
Mi portò nella sua camera da letto, ancora con il letto matrimoniale.
Iniziò a spogliarsi davanti a me.
Mentre lo faceva mi fissava e io fissavo lei.
Si lasciò ammirare.
Rimase con addosso solo mutande e reggiseno, mi disse di avvicinarmi e, per cortesia, di denudarla.
Quando le sembrò che l’avessi guardata abbastanza, mi invitò a spogliarmi a mia volta.
La mia asta era in erezione completa.
Incominciò a toccarmi un po’ dovunque, a cominciare dalle spalle. Mi diceva che ero un bel fusto. Anche io la toccavo.
Ci baciammo lingua in bocca.
Mi fece distendere sul letto accanto a lei per continuare le effusioni.
Nel mentre ero talmente eccitato che mi non accorsi che stavo per venire. Dal mio pene, in erezione da troppo tempo, uscì dello sperma. Alcune gocce le sporcarono in po’ la pancia e anche i peli tra le sue gambe, altre finirono sul lenzuolo.
Mi disse di non preoccuparmi. Prese alcuni fazzoletti e ripulì.
Quindi Maria Gabriella si distese nuovamente sul letto invitandomi accanto a lei.
Mi accarezzò il pene che ritornò durissimo. Fu allora che prese la famosa vaselina dal comodino (come vi ho detto gliela faceva usare il marito) e con essa unse la punta del mio pene. A quel punto si distese del tutto sul suo grande letto e allargò le gambe.
Mentre le montavo addosso, lei, con la mano, percorse il mio corpo fino al pene, lo afferrò e se lo infilò nella vagina.
Istintivamente cominciai a stantuffare dentro di lei finchè, dopo qualche minuto, venni con vero piacere.

Come si vede non ci fu nulla di trascendentale, però per me andava bene così. Non mi importava di avere avuto in un certo senso la pappa pronta, che lei fosse avanti con gli anni e che mi avesse trattato con una certa magnanimità.

La mia storia con Maria Gabriella, purtroppo, non ebbe più seguito, anche se sono convinto che lei ci sarebbe stata ancora. Il fatto è che allora ero abbastanza inesperto (e stupido) e avevo troppe fisime, come quella che chissà cosa sarebbe successo se i miei genitori avessero saputo della relazione o se si fosse saputo in giro. Peccato, perché, con il senno di poi, ho constatato che Maria Gabriella a letto ci sapeva fare: conosceva bene quello che piace ad un uomo e glielo concedeva.
Bah, che asino sono stato.
Peccati di gioventù.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/10/2006 20:06

LISA

AHAHAHAHAHAHAA MARTIN.. FORTE ALZIAMOLO COSI COMPRIAMO PIU OPERE D`ARTE HAHAHAHAHAHHAHAHAH GRAZIE A QUESTI STRONZI AHAHAHAHAH

31/10/2006 19:43

martin

DUBBIO: ma poi 'stà pubblicità la dobbiamo pagare?...ditemelo, così alzo il fido in banca!

31/10/2006 19:42

martin

Lisa, beh allora sono proprio curioso....se puoi mandami una foto delle statue, per favore!

31/10/2006 19:07

k2

bravi cosi dovete fare martin e lisa, non cagateli .. sti frocioni ....fate vedere chi siete veramente, scrivete con i vostri veri nick ....io penso che sia tutta gelosia ...cosi sembra!!!

31/10/2006 19:00

lisa

hai ragione martin ...siamo i piu popolari grazie stronzoniii....per la publicita hahahahahahah ..martin teso..ho letto il tuo mail ..si ho speso 1000 euro ma ho comprato 2 statue da favola bellissime pezzi unici ...nel mio salotto in italia faranno un figurone ......ti rispondo appena posso bacino miaoo...

31/10/2006 18:24

martin

il patetico individuo che usa il nick di Lisa per insultarmi, non ha capito una cosa: MI STAI FACENDO DIVENTARE IL NICK PIU' POPOLARE DI QUESTO SITO!! grazie mille, ma non ti biasimo per questo, sei un deficiente...nel senso che deficiti di...TUTTO!!

31/10/2006 16:35

lisa

ribadisco ancora che non sono io la lisa che insulta martin, anche perchè non sarei capace di farlo, avendo fatto solo la scuola dell'obbligo ed essendo una terrona che pulisce i cessi in Svizzera.

31/10/2006 16:10

lisa

lele volevo dire mandami o sbagliato a scrivere scusa ...

31/10/2006 15:58

lisa

ribadisco che non sono io la lisa che insulta martin maun ritardato menatale che non sa comepassare il tempo da coglione che e..

31/10/2006 13:30

lisa

Martin pezzo di merda

31/10/2006 11:02

ELE

Lisa non riesco a capire questa parola , me la puoi spiegare <madami> che cosa significa .Ma non avevi detto che ti piace l'arte , cosi impari e la metti da parte , e quando mi prendi mi fai di pietra nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao Lisa

31/10/2006 10:24

lisa

devo fa sto casino per vederti madami una foto e finisce la ...

31/10/2006 00:19

ELE

Dolcissima Lisa , semi vuoi fare di Bronzo , ricordati che arrivi seconda ,se vuoi fare qualcosa , fammi di pietra , e l'unico lavoro che mi manca nel mondo dell'arte .Lisa se vuoi vedermi come sono fatto , ti do l'indirizzo ,dove ho fatto il mio ultimo lavoro .Prendi nota www.florence accademy of art.com poi devi entrare nella pagina second annual alumni exibition , continuando clicchi in gallery , dopo di che ti da una lista di nomi dei vari artisti , te devi cliccare il nome della ragazza Americana che ti ha preceduto , si chiama Bojung Olivia Kim , la scultura si chiama fratello .Questa e un occasione per conoscermi e per vedere come sono fatto , speriamo ti piaccia .La scultura sta girando il mondo ,e allora Lisa Se mi prendi fammi di pietra ciao dolcissima Lisa . Un altra cosa se non stai credendo a tutto questo sei libera di telefonare all'accademia per farti dire come si chiama il modello .Un bacio solo per te cara Lisa ciao

30/10/2006 20:09

O'BARONE

CIAO CARI LECCAPALLE HO VISTO CHE AVETE DETTO TANTE STRONZATE CHE MERITATE L'INFERNO O MAGARI VI ACCONTENTE DI CICCIARMI IL CAZZO CHE VI RICORDO CHE DURANTE QUESTE SETTIMANE DI ASSENZA HA RIEMPITO DI SBORRA PARECCHIE BOCCHE DI BELLE RAGAZZE. SONO STATO IN SPAGNA A MADRID E LI' HO FATTO COLPO E NELLA BRANDA DEL MIO NUOVO VOLVO CV 610.16000 HO SFONDATO DIVERSI CULETTI DI "CICCHE GUAPPE" (BELLE RAGAZZE) E HO ROTTO LE MOLLE DELLA BRANDA PER LA FACCIA VOSTRA....................

30/10/2006 19:46

gennariello

ma a quell`eta ce li avranno ancora i peli ???o saranno bianchi ? o c e ne avra cosi pochi da guardali col microscopio...

30/10/2006 18:57

Il Dandi

Una domanda; quando dici che ti sono cadute delle gocce di sperma (e qui sei poetico ma guarda che a tutti cadono gocce e non sassi n.d.r.) sui peli tra le sue gambe..... ecco, vorrei sapere se ce l'aveva a cespuglione o a strisciolina..... questo è tutto ciò che, di grazia, mi interessa della tua lurida storia.

30/10/2006 16:39

erotiko

facendo 2 conti la tipa ora avrà 80 anni... spero che sia viva... e poi scusa ancora ci pensi!??!!? ti sei fatto una vecchia ..... mmmmm dopo 20 anni mai più qualcosa di eccitante!??!

30/10/2006 15:18

lisa

sempre a rompere stai lele se ti prendo ti faccio a te di bronzo .....

30/10/2006 14:56

ELE

CAZZO E FANTASTICO .......... Lisa non sapevo che amavi l'arte , che tipo di sculture vai a vedere domani bronzi pietra .Cazzo Lisa sei sempre piu interessante , comunque divertiti e svagati piu che altro che ti fa bene , se mi fai sapere quacosa , mi fa piacere ciao passerotto nel culo Lisa

30/10/2006 13:45

lisa

grazie martin ,ma volevo solo sapere come stavi,domani vado a un esposizione di statue belissime,e insieme a me ci viene anche il mio conto in banca hihihi non si sa mai ci scappasse un acquisto non previsto hihihi... come diceva una publicita ( ma quanto mi ami ? .. ma quanto mi costi!!!) direi nel contesto e tutto molto piacevole neeeeeeeeeeeeee ciaooo..

30/10/2006 13:42

lisa

grazie martin ,ma volevo solo sapere come stavi,domani vado a un esposizione di statue belissime,e insieme a me ci viene anche il mio conto in banca hihihi non si sa mai ci scappasse un acquisto non previsto hihihi... come diceva una publicita ( ma quanto mi ami ? .. ma quanto mi costi!!!ndirel contesto e tutto molto piacevole neeeeeeeeeeeeee ciaooo..

30/10/2006 12:25

martin

sto benissimo lisa, grazie, ti scrivo domanoi perchè ho del tempo libero. kiss kiss

29/10/2006 15:01

ELE

mirko se ti puo interessare c'e uno spizio che fa al caso tuo , la piu piccola signora ha 70 anni ,se ci ripensi sei sempre in tempo a fare anche il secondo sbaglio . L' importante e amare e essere amati poi l'eta non conta nulla

29/10/2006 00:19

er monnezza

co sta storia che facevi meglio a metterte un albero de ciliege ner culo e un barattolo in bocca cosi te esce la marmellata a frocione

28/10/2006 21:57

lisa

ciao martin, come stai, tutto ok??

28/10/2006 18:39

martin

a parte che la storia fà acqua da tutte le parti (e non ho voglia di elencarle) però.....mi vien da pensare che nno sia stata scritta da mirko, ma dal.....SUO FANTASMA!

28/10/2006 13:09

k2

almeno a dato l`estrema unsione alla vecchia ciabatta ....poi tutte voi le andate a trovare ste cozze!!!anche se, alla storia ci credo poco!

28/10/2006 12:59

grillo

mazza!!!!tutto sto casino x una mezza pompata e via!1 ma se ti facevi una sega ..nn era meglio!! VAIAAVAIAA

28/10/2006 12:26

lisa

contento tu !!

10/11/2006 13:28

spillo

Se sei convinto tu Mummia, ben venga il tuo giudizio ..io rimango delle mie convinzioni...

08/11/2006 23:58

LA MUMMIA

MI FA PIACERE DI AVERTI FATTO RIDERE K2 E GRAZIE DARIO PER IL VOTO MA SE LO MERITAVA INFINE SPILLO NON PENSO CHE DARIO SIA UN RUFFIANO

08/11/2006 20:27

spillo

Dario fo sei un ruffffffffiano di merda....critichi i commenti offensivi ,chi scrive male ,chi non si sa esprimere , e poi lodi la Mummia, perche hai paura che ti faccia un bucio de culo grande quanto la tua capocccia di merda ...che lecca culo ho signurrrr.................

08/11/2006 13:55

Dario Fo

Niente da fare: LA MUMMIA è un grande. La capacità di sintesi, seppure nella rozza e triviale maniera adottata dal bendato, è dote rara. Se ti presenti alle prossime elezioni voto te....

08/11/2006 10:17

k2

MUMMIA alle volte mi lasci sconcertato da quello che scrivi ,ma questa battuta ,che hai scritto ,ma fatto crepa dalle risate ahahahhahahaahhaahha

07/11/2006 16:03

LA MUMMIA

CARO MIRKO SECONDO ME DIETRO QUESTA STORIA SI NASCONDE LA TUA FROCIAGGINE INFATTI IL FATTO CHE SI CHIAMA MARIA GABRIELLA DI SICURO TI AVRA' FATTO CIUCCIARE LA SUA CAPPELLA

06/11/2006 19:32

lisa

per quanto mi rigurda io brucerei vivi i politici razza di bastardi mangia pane a tradimento boia di ragazzini tirati du da famiglie che non hanno di che mangiare colpa de sti papponi e siamo nel 2007e invece di andare avanti andiamo indietro ......parassiti di politici vi odioo..e chi si mette il nomede sti fessi..e pure peggio ...schifooo

06/11/2006 14:38

martin

..beh, se questa affermazione la dice il Presidente in persona....uso ad obbedir tacendo!! (ma, almeno, Presidente pagami una pensione di invalidità)

06/11/2006 08:25

Giorgio Napolitano

lisa il tuo programma te lo puoi mettere in quel posto martin sei un cerebroleso k2 fatti due seghe e togliti di torno, pirla

03/11/2006 23:04

k2

spero che tu non sia un braccino corto nella vita sia di sotto nelle parti intime...che di tircheria se no stai rovinato ... e chi te se piglia ...tutto al piu una mignotta a pagamento solo quella ti puoi permettere mi sa.....ma vai a spararti va o datti di gasss mi raccomando usa il braccino lungo, il corto ficchiatelo in culo ...

03/11/2006 20:57

braccino

Secondo me siete tutti finocchi. Le donne no. Quelle sono lesbiche.

03/11/2006 18:51

martin

ottimo Lisa, veramente ottimo

03/11/2006 18:29

lisa

ok martin lascia perdere io so chie ...suddista mi sta procurando un programma che sapremo presto chi sono sti stupidi

03/11/2006 17:32

martin

scusa Lisa, sai che non sono io...........quasi quasi ti becco in flagranza di reato, brutto ignorante copiatore di nick; ma chissà che ti passa per il cervello a fare 'ste idiozie?...mah....ops, ho detto cervello? ecco l'errore, la tua testa è più vuota del nulla assoluto

03/11/2006 17:20

martin

lisa quando me la dai un'altra bella succhiata di cazzo?

03/11/2006 13:52

lisa

lo so grazie...

03/11/2006 13:50

k2

LISA non sono stato,io a scriveti ste minchiate su 13: 41....ok !!!

03/11/2006 13:41

k2

Lisa, la vuoi piantare di dire stronzate? Perchè non ti metti in chat con i tuoi amici invece di venire qui a scassare le palle?

03/11/2006 13:23

lisa

ha io combino casini, ma non vedi che non si capisce piu chi e il vero e chi no, e cha cavolo ..e te la prendi con me ...cattivooo

03/11/2006 13:11

Il Dandi

Lisa, sono Il Dandi vero. La vuoi piantare di fare l'isterica? Stai combinando un casino dietro l'altro.

02/11/2006 17:59

lisa

ma non so piu a chi dare retta. fate schifo e basta, finitela con questi nick falsi, scusa dandi ma non so cosa dirti, e se sei tu che mi attacchi o no booo...

02/11/2006 17:35

Il Dandi

Cara Lisa, tra anime simili ci si capisce, non ci si spiega.....

02/11/2006 17:30

lisa

caro dandi non ho scritto io quello sopra, grazie per i tuoi non richiesti riguardi...

02/11/2006 17:20

Il Dandi

Lisa, sono quello vero, ovviamente...... non ti preoccupare.

02/11/2006 16:21

Il Dandi

perchè tu lisa credi di scrivere tanto meglio?

02/11/2006 13:05

lisa

ma scrivi in italiano carignone

01/11/2006 18:47

o'carignone

ele a do' fai a puttane a sere a mezzanotte ke tenghe 5 eure a te ra' e tu mette in da schicche puzzulende che tiene e te faccie na frezziate mocche ka te regne a vocche e tu faccie agliutti' e nu de faccie mangia' pe na settimane

01/11/2006 13:51

lisa

con chi ce l hai lele con quello che ha scritto il sermone marti de qua martin de la ecccccccc ..???

01/11/2006 10:38

ELE

certo per chi ha scritto tutto questo , e una persona con molta pazienza .Io se devo esere sincero , dopo averlo letto la prima volta ero gia stanco . Ma sei sicuro di quello che ai scritto , ho e solo un passatempo boooooooooo?????????????????

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati