• Pubblicata il
  • Autore: Antonio
  • Pubblicata il
  • Autore: Antonio

Una bella sorpresa... - Friuli Venezia Giulia Trasgressiva

scrivo questa lettera oggi 07.07.2006, ieri sera ci ha telefonato il nostro amico di chat, dicendo se poteva venire a dormire a casa, la domanda giusta doveva essere se poteva venire a scopare a casa..
con mia moglie Paola ci siamo organizzati subito, i bambini dai nonni e la casa libera. abbiamo dato la risposta positiva all'amico ed organizzato qualcosa per cena.
neanche mezz'ora dopo, Anna l'amica separata di mia moglie mi manda un messaggio: " ho voglia di godere.. ciao"
subito l'ho fatto leggere a Paola, mi guarda e sorride. siamo gettonati... lei vuole il tuo cazzo ed il nostro amico vuole la mia fica.. se vuoi puoi andare, così tu scopi con lei ed io sola a casa scopo con lui. la situazione mi aveva fatto eccitare, lo tenevo duro e paola se ne accorse, hmm.. vedo che piace il programma, io la guardo: si però poi mi racconti tutto.. si dice lei, anche tu poi mi racconti tutto..
arrivano le 20,00, lei se ne và a casa aspettando il nostro amico ed io vado da Anna, salgo da lei, la trovo vestita con le calze autoreggenti nere ed una vestaglia, faceva un caldo da matti ma si era messa così per me, entro e la bacio subito stringendola a me sentivo il suo corpo sul mio, sotto era nuda e mi ha fatto rizzare subito l'uccello. in un attimo le nostre lingue si cervano, le mani andavo ovunque, il suo seno bello duro, lei intanto me lo tira fuori ed inizia a segarlo, aveva proprio voglia...
dopo un pò mi guarda.. Paola lo sà che sie qui? lei dov'è?
stavo eccitatissimo, e le ho detto la verità, non ti preoccupare, Paola sa che sono qui e stà in boune mani...
come in buone mani? in che senso? nel senso che stà sola con un nostro amico a casa.
lei: aspetta... aspetta... fammi capire.. nel senso che.. insomma con un vostro amico a scopare?
si hai capito bene, anche lei stasera gode...
la curiosità è donna e Anna da donna era curiosa,
hmmm. sta cosa mi eccita tantissimo, siete proprio una bella coppia di porcelli.. vi invidio, andate d'accordo nella vita di tutti i giorni, siete sempre sorridenti e andate d'accordo anche nel sesso, è il massimo, lo avessi io un marito così, quello stronzo si è trovata una fica nuova e poteva trovarmi un cazzo nuovo, anche il tuo per esempio, almeno non stavo in questa situazione.
allora dimmi, Paola adesso è con lui a casa da sola? di sicuro stanno già scopando, che dici se le telefono con una scusa...prova, le dico io.
lei subito prende il telefonino e chiama, al settimo squillo mia moglie risponde, ciao Paola, sono Anna, tuo marito sai che fine ha fatto? mi doveva fare un massaggio ma ancora non arriva? tu dove sei? un attimo di silanzio.. sono a casa, lui doveva venire da te, hai provato sul suo telefonino?
Anna: si ma risponde la segreteria, tu perchè non sei venuta con lui, potevamo divertirci come le altre volte..
Paola, hmm.. non ti preoccupare, hmmm.. tu fai pure, visto che ti manca il marito, te l'ho detto quando vuoi ti presto mio marito, hmmm... ohhoo..
Anna: hei, Paola, che hai? non ti senti bene?
Paola: nohoo, veramente mi stò facendo un ditalino pensando alle porcate che dovete fare, hooo. siii.. dai ci sentimo dopo, buon divetimento.. e chiude la comunicazione.
Paola mi dice che la sentiva godere e che lei gli ha risposto che si stava masturbando, invece sapevamo che si stava prendendo un bel salamone tra le cosce mentrew parlava al telefono. che porcella...
nel frattempo io avevo il mio cazzo in mano e mi masturbavo lentamente ed Anna si sfiorava la fica con le dita durante la telefonata. ci guardiamo in faccia.. e pensavamo tutti e due ad un piano da attuare.
facciamo così, visto che lei ha detto di essere eccitata nel pensare a quello che potevamo fare, faccio la finta tonta, la chiamo mentre godo con te e le faccio sentire la mia voce, dai.. dai... vieni, ficcamelo dentro, stò tutta eccitata, però prima leccamela un poco.. intanto ricompone il numero di mia moglie.
Anna: pronto paola, ohhh. siii... tuo marito è arrivato, e mi è saltato subito addossooo... hmmmm.. ora sono a cosce aperte con tutta quella carne dentrooo tu sei ancora eccitata?
Paola: hmm.. siii... sono ancora eccitata, ma non ti preoccupare per me, voi pensate a godere, non voglio interrompere.
Anna: con voce bassa, hei, Paola, tuo marito mi ha detto che non sei sola, è vero? lui sta gia li? ti stà scopando? dai dimmi la verità sta cosa mi fa morire d'eccitazione.
Paola: che stronzo... si stà qui, e lo tengo nel culo.. lo devi provare, lo tiene bello grosso e duro, hooo.. siii... daiii. cisìì...
dai ficcamelo tutto..
sentivo chiaramente la sua voce al telefono e i suoi gridolini, tenevo Anna a cosce aperte e sentivo mia moglie che godeva dall'altra parte.. sono venuto sul culo di Anna svuotandomi tutto, ma ero ancora eccitato..
Anna chiude la comunicazione, mio guarda e dice: la prossima volta lo facciamo tutti e quattro, voglio provare due cazzi insieme, non l'ho mai fatto ma tu e paola mi avete fatto diventare una porca, e mi piace. te la senti di ricominciare?
mi prende l'uccello in bocca e lo ripulisce, dai che tengo voglia di cazzo stasera...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/07/2006 11:23

antonio

per iaia... di solito l'anticamera... prima della pubblicazione, si aggiara in una settimana, a volte non vengono pubblicati proprio... considera che siamo in periodo di ferie. io sono in spiaggia a godere delle bellezze naturali...

31/07/2006 09:59

iaia

Forse non è la sede adatta, ma vorrei sapere quanta "anticamera" di solito fa un racconto prima di essere pubblicato.

29/07/2006 14:59

Dario Fo

Concordo con la signorina Iaia nel ritenere non esenti da pecche di carattere stilistico gli scritti del gentile antonio... e meno male che non ha letto quelli degli altri! Ritengo anche io esista un pubblico femminile che legge queste pagine e con un certo disappunto. Poche storie sono reali e le descrizioni spesso crude e ineleganti. Sentiamo tutti la mancanza di una mano femminile.... senza doppi sensi!

28/07/2006 17:32

antonio

per iaia... sono curioso di leggere la tua storia. di certo dopo le ferie.. anche io ho scritto un'altra storia che ancora non pubblicano. successa due settimane fa al mare. la ricerca delle emozioni non smette mai di stuzziacare la nostra fantasia. buone ferie a tutti e tante tante belle scopate con chi avrete modo di incontrare in questo mare di sesso e di goduria.

28/07/2006 13:09

iaia

Non metto in dubbio che possano essere storie vere. Ci mancherebbe ... Dico solo che per attirare un pubblico di donne occorre saper cogliere le loro sfumature ... Ieri ho mandato un mio scritto. Non è ancora stato pubblicato ... e non vedo l'ora di leggere qualche commento ... Iaia

28/07/2006 12:58

antonio

per iaia...... sono ben felice che una donna abbia letto la mia storia di vita. le cose che scrivo sono successe realmente, si lo scritto è di una mano maschile, prova a scrivere tu qualcosa, e sarò felice di leggerti, così avrò modo di leggere anche le emozioni dei protagonisti. grazie per il "7" di voto.

28/07/2006 11:24

iaia

Ciao, ho scoperto questo sito per caso. Cercavo un posto dove pubblicare i miei racconti e poter leggere dei commenti. Questo è il primo racconto che leggo qui. La storia di per se non è male. Meriterebbe un 7. Devo essere sincera: non mi è piaciuto lo stile di narrazione. Non c'è tanto pathos, non si riesce a "vivere" le emozioni dei singoli partecipanti. Direi che è scritto da un uomo per essere letto da uomini. Ti domandavi se c'è un pubblico femminile ... secondo me ce n'è più di quanto non si veda. Occorre però provare a capire cosa questo pubblico aspetti Iaia

27/07/2006 10:49

marco

non ti preoccupare per i nostri "SPINELLI" non ti daro' la soddisfazione di far fumare anche te,e' gia' tanto che a fumare (e con gran tirate) ci pensa tua moglie,non vedi come e' stravolta la sera? non credeva possano esistere cannoni cosi',abituata con il tuo filtro che neanche sempre e' disponibile.

26/07/2006 10:15

antonio

X LA MUMMIA tanto per essere chiari, il mio cazzo misura 23 cm. le donne non si sono mai lamentate...si forse un lamento lo facevano, solo quando entrava.. ma certe cose tu purtroppo non le puoi capire, e continui a scrivere stronzate. ti ritieni un vero maschio, uno di quelli che vuole le altre donne, ma la sua deve restare chiusa in casa, SVEGLIA... ragazzo, le Donne come noi uomini vogliono provare nuove emozioni, poi non ti lamentere se ti fanno le corna vere, quelle che tu non vedi, le loro fantasie superano le nostre, e quando ne hanno uno nuovo, ti assicuro che non hanno limiti. anche il marito della mia amica separata la pensa come te, ma la moglie mi cerca sempre nel suo letto, al marito non ha mai dato il culo, con me non vede l'ora. al marito non ha mai fatto un pompino con ingoio, bhè... a me lo fà ogni volta che ci vediamo. Le donne sono tutte troie dentro, basta essere complici e ci si diverte da matti. Al di la del sesso, ci vuole amore, rispetto, educazione, dolcezza.. si ma queste cose non fanno parte del tuo mondo, anche se le leggi, non capirai mai il significato. per te esiste solo la parola "C O R N U T O". un consiglio... leggi il suo significato sul vocabolario..

25/07/2006 23:41

LA MUMMIA

X ANTONIO E MARCO SIETE CORNUTI E BASTA!!! A VOI PIACE ESSERE CORNUTI E IO CHE CI POSSO FARE???? E PER ESSERE COSI TALMENTE CORNUTI SIGNIFICA CHE LE VOSTRE DONNE SONO INSODDISFATTE E VOGLIONO ALTRI CAZZI MAGARI GROSSI MENTRE VOI AVETE GLI SPLILLI TRA LE GAMBE E QUINDI NON SAPETE FAR GODRE, QUINDI IL RISULTATO è CHE SIETE ANCHE RICCHIONI E LE VOSTRE MOGLI MAGARI VI FICCANO ANCHE IL DITO IN CULO MA ANDATE A CAGARE A FROCI CORNUTI BURINI

25/07/2006 17:35

antonio

x Marco: sò che forse non è qui il luogo, voi di dove siete? chissà forse se ne può parlare tra gente civile ed adulta. dovrebbe uscire un'altra storia nostra, spero che la pubblichino. una cosa accaduta qualche giorno fà in vacanza, devo dire che prima non succedeva mai niente... ma da quando abbiamo iniziato questo gioco... sembra che le persone siano più ricettive e le cose accadono....

25/07/2006 16:34

marco

x antonio: bravo,volevo rispondere quasi con lo stesso tono con cui hai risposto a LA MUMMIA . mummia devi avere un cervello che funziona con le pippe,peccato che a te bisogna spiegare cosa vuol dire pippe perche' non conosci neanche quelle.pensa per il cervello come stai messo.

25/07/2006 12:18

antonio

per la Mummia.... Già il tuo nik parlo chiaro, LA MUMMIA... devi essere vecchio, bavoso e segaiaolo. Con una donna che ti cornifica, sempre se ce l'hai una donna.. leggi i miei post, non mi sento cornuto, poi cerchiamo gente di classe, con un linguaggio più pulito. scusami tanto ma non scendiamo così in basso. I porci come te stanno bene nel loro ambiente... buon divertimento alle tue sere solitarie e tante belle pippe avanti al pc.

25/07/2006 02:23

LA MUMMIA

PER ME SEI UN GRAN CORNUTO SE VUOI TI FACCIO DIVENTARE UN CAPRONE SARDO E LA TUA DONNA ME LA INCHIAPPETTO COME UNA CAPRETTA IN CALORE

18/07/2006 18:13

Teo

Guarda Antonio/Paola, io ho 28 anni, e con una ragazza, con cui sono stato 2 anni ho provato cosa vuol dire lo scambio di coppia...all'inizio è imbarazzante ma poi diventa veramente STRAORDINARIO!!! Con il vostro racconto mi sono venute in mente situazioni vissute fino allo scorso anno...in questo periodo!! BRAVI E VAIII!!!

12/07/2006 12:44

ROBERTO

CIAO ANTONIO,IO NON GIUDICO CON FALSE MORALI,SE A VOI DUE IL GIOCO PIACE FATE BENE A GODERVI LA VITA E SPASSARVELA ANCHE A LETTO, ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI TUTTO CASA E CHIESA COME PARAVENTO E POI SI DISCRUGGONO LA MENTE CON TANTE VOGLIE INREALIZZATE PER POI SCOPRIRE CHE IN UFFICIO TUTTI GLI SCOPANO LA MOGLIE OPPURE IL MARITO X UN PO DI TRASGRESSIONE VA A PUTTANE O A TRANS,FATE BENE DIVERTITEVI ANZI BEATE VOIIIIIIIII CIAO

11/07/2006 19:54

antonio

ciao a tutti... sono Paola. si la Paola dei racconti di mio marito. per me è l'uomo migliore al mondo, mi ha fatto riscoprire la mia vita, lo stavo per lasciare, avrei fatto lo sbaglio più grande della mia vita. i suoi racconti sono veri, anzi... forse ha omesso qualcosa.. pubblico femminile non esiste in questo forum? consiglio a tutti di vivere la vita in coppia come la viviamo noi, per i perbenisti, i puritani, i moralisti, voglio solo dire una cosa... siete ipocriti, vi eccitate a leggere, a vedere film porno, a farvi le pippe di nascosto e poi avete la pretesa di giudicare la vita degl'altri. per tutti gli altri come noi.... Buone vacanze a tutti e tante belle scopate, " scusate il termine" ma quando ce vò ce vò.. a tutti. ciao Paola.

11/07/2006 19:43

max

che fantasia che hai haaaaaaaaaaaaa

11/07/2006 10:51

antonio

per ora auguro boun sesso a tutti... fatto per il piacere di farlo, con tutte le sfumature, con tutti i gusti sessuali possibili... l'importante è godere. godere. godere. se dovesse capitarci qualcosa durante le vacanze... racconterò i fatti, così condivido l'eccitazione con voi...

11/07/2006 09:51

marco

x antonio:ti invidio,portare avanti un rapporto come il tuo non e' sicuramente una cosa facile ma neanche impossibile. penso che il rispetto che c'e' tra' di voi, noi coppie "normali" possiamo soltanto sognarcelo,visto che poi tutti stiamo qui' a leggere e a fantasticare che cose cosi' possano accadere un giorno anche a noi ma poi tutti ci rifiutiamo di accettare visto che c'e' gente come zeus che non ha altro da dire sei un cornuto.Continua la tua vita come ti pare e a zeus invece dico,continua con le seghe che tua moglie e' con un Antonio come ce ne sono tanti che se la diverte.

10/07/2006 18:06

antonio

il gusto del proibito, il nascondere, fare le cose di nascosto rende più eccitante la cosa, ma anche più pericolosa. venir scoperti poi.. si perde la fiducia ed un rapporto senza fiducia per me non esiste. si ha voglia di scopare? di provare un nuovo cazzo epr lei ed una nuova fica per me? si diventa complici nel realizzare le cose. se si può realizzare insieme la cosa bene.. altrimenti no problem, si gode e poi si gode ancora per sapere i miei ed i suoi particolari. A noi piace..

10/07/2006 14:49

Dario Fo

Devo confessare, simpatico antonio, che il gioco del detto-non detto mi eccita assai di più che una gioco a carte scoperte. Sono sicuro che, come ho già avuto modo di commentare, la componente esercitata dal bisogno di controllo è predominante nell'articolato rapporto plurimo che avete allestito. La complicità è, ovviamente, condizione essenziale per sostenere la situazione ma potrebbe, alla lunga, non bastare. Comunque buon divertimento.

10/07/2006 12:45

antonio

per zeus: non mi sento cornuto, la tua visione di cornuto sarà di certo diversa dalla mia. il nostro è un gioco di coppia, godiamo insieme dei piaceri del sesso, con complicità. se a lei piace avere un bel cazzo tra le cosce e se ne presenta l'occasione, ne parliami insieme e vediamo di realizzarla. la stessa cosa succede per me se ho l'occasione di una bella donna che vuole divertirsi senza complicazioni, ma solo per il gusto di godere insieme, ne parlo con Paola e si organizza la cosa. in questo modo non ci sentiamo traditi, ma complici. Da premettere che siamo arrivati alla separazione e questa medicina ci ha fatto riunire, rinforzare, e siamo sempre allegri e pieni di voglia. scopiamo io e lei almeno 3-4 volte a settimana, poi almeno una volta al mese... la scopata extra.

10/07/2006 11:08

zeus

caro il mio antonio se la storia fosse vera saresti proprio un bel cornuto!!!!!!!!!!

06/08/2006 23:36

avrigue

ciaooo carina la tua storia.....mi fai conoscere Paola?????

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati