• Pubblicata il
  • Autore: Antonio
  • Pubblicata il
  • Autore: Antonio

Una bella vacanza... - Friuli Venezia Giulia Trasgressiva

Ciao, siamo Antonio e Paola, già presenti con altre storie di vita, una bella coppia che dopo aver passato come tanti, le situazioni di sotterfugi e di bugie per una scopata, abbiamo messo a rischio il nostro rapporto. Ora viviamo le nostre fantasie e le nostre avventure in complicità.
Vi devo dire che la cosa funziona e ci divertiamo di più, ci sentiamo più complici e non abbiamo più discussioni.
quest'estate siamo andati in vacanza come tutti gli anni, però con uno spirito diverso, cioè, condividevamo le fantasie che normalmente vengono a tutti nel vedere tanti corpi nudi in spiaggia, ma la cosa si tiene nascosta al proprio marito o moglie, noi invece ne parlavamo senza problemi.
Ho scoperto che le donne a volte sono più porche di noiuomini nelle loro fantasie.
Paola mi ha raccontato le cose che si diceva con una nostra vicina di ombrellone e dei loro discorsi tra donne...una bella porcellona.
Spesso Paola e la nostra vicina, si facevano lunghe passeggiate in riva al mare, i loro discorsi erano a dir poco a luci rosse. Paola ovviamente calcava la mano per farla parlare di più e per fargli tirar fuori tutta la sua porcagine di moglie repressa.
Lei diceva che con il marito scopava una due volte al mese, e che la cosa durava massimo 15 minuti, aveva una voglia arretrata di cazzo, si questi erano i termini che usava, diceva che voleva farsi un bel cazzo almeno per due tre volte di seguito, e che voleva provarlo in tutti i buchi..a volte mentre passeggiavano, vedeva qualche bel ragazzo disteso al sole, hmmm magari uno così, mi metterei volentieri sopra e cavalcarlo per bene, e poi giù risate.
Paola quando tornava mi raccontava tutto ed era eccitatissima, a sentire tutte quelle porcate gli veniva voglia per strada, una volta ha detto sorridendo: qualche giorno ci facciamo scopare da qualche ragazzo mentre facciamo il bagno, quando passeggiamo lei racconta tutte le sue fantasie e dopo un poco ci troviamo bagnate fradice, ci viene da ridere e ci facciamo un tuffo per raffreddare le nostre micie calde.
Quei discorsi di donne mi favevano arrapare parecchio e spesso scopavamo mentre Paola mi raccontava i loro discorsi porno.
Una volta le ho detto: se è proprio cosi calda.. posso fare qualcosa per lei, tu che ne dici?
E lei: io dico che si farebbe scopare volentieri, vieni pure tu a fare una passeggiata con noi, però sono certa che se ci sei tu lei di queste cose non ne parla proprio.
Infatti, una volta abbiamo fatto una passeggiata insieme e di sesso neanche l'ombra.
Abbiamo cambiato strategia, loro hanno fatto la solita passeggiata, ed io mi sono fatto trovare pronnto a riva con il pedalò per un bel bagno al largo dove l'acqua è più pulita e più fresca, era tutto preparato con mia moglie.
Io pedalavo e loro stavano sdraiate al sole, ogni tanto mia moglie diceva: che caldo, e poi sorridevano, sapevo che il caldo che sentivano non era il sole, ma avevano caldo tra le cosce.
la cosa mi eccitava parecchio, mi dirigo verso una insenatura tra le rocce, con 4-5 metri d'acqua, Paola si tuffa seguita da Giovanna, nome fittizio, ooohh che bella l'acqua fresca, ci voleva proprio... e subito a ridere, la mia domanda: scusate ma perchè ridete? facevo la parte di chi no sà, Paola: niente amore, eravamo troppo accaldate.. e ancora la risata tra loro.
mi tuffo, e nuoto verso mia moglie, lei subito mi dice: dai fammi mantenere che qui l'acqua è alta, e mi mette una mano sull'uccello, hmmm meno male che ho trovato qualcosa su cui tenermi... e di nuovo risate.
Con la mano inizia a stringerlo, me lo tira fuori dal costume ed inizia a farmi una sega, io la la lasciavo fare, figuriamoci se la fermavo, hmmm giovanna, mi dispiace per te, ma io ho trovato un buon appiglio su cui tenermi, prima era piccolo, ma ora è diventato più grande e stò piu sicura di non andare giù, e partono altre risate.
Giovanna: peccato che l'appiglio è un posto solo.. altrimenti mi sarei poggiata volentieri.
Paola: vedi che c'è posto per due, te lo assicuro, se non ci credi vieni e vedi.
la cosa si stava facendo più seria, io ero lì zitto con il cazzo duro tra le mani di mia moglie, Giovanna incoraggiata da Paola a toccare.. si avvicina, guarda Paola e dice: posso? quasi a chiederle il permesso di toccare il cazzo di suo marito, come se io fossi un oggetto, forse in quel momento lo ero e non mi dispiaceva prorpio.
Allunga una mano sott'acqua e me lo stringe, da quel momento non si rideva più, eravamo in silenzio a galla tra le rocce senza nessuno che ci vedesse.
Inizia a farmi un lento su e giù, ed io inizio a toccarla prima il sedere, poi infilo le dita sotto il costume fino ad arrivare alla fica, lo sò che eravamo in acqua, ma le dita scivolano.
abbiamo deciso di andare a riva sugli scogli, tanto l'unico posto per essere visti era il mare.
Come ipnotizzati, non dicevamo una parola, faccio mettere Giovanna sdraiata e mi infilo con la testa tra le sue cosce, era bagnata.. inizio a leccargliela, intanto Paola si infila tra le mie gambe ed inizia un pompino...
quella posizione l'abbiamo tenuta almeno dieci minuti, poi mia moglie da buona padrona di casa dice: dai Anto pensa a Giovanna che è tanto che non gode come si deve, salgo con la lingua sulla pancia, poi su fino ai seni, li libero dal costume ed inizio a giocare con i capezzoli, intanto con le dita la masturbavo, lei mi afferra i capelli, allarga le cosce e mi tira sopra di lei, lo tengo duro tra le sue cosce, muovo il bacino per fargli trovare la strada da solo, ci strusciamo per un pò, la voglia di farselo infilare aumenta, appena trovata l'entrata lo infilo lentamente, lei mi guarda con gliocchi sbarrati, hoooo...hmmmm siiii.. dai scopami tutta, mi afferra per i fianchi ed inizia un movimento di bacino...
Intanto Paola aveva le cosce aperte e si masturbava lentamente, godevo troppo, non volevo venire subito, alternavo i colpi veloci a momenti più lenti, mi infilo di nuovo tra le cosce di Giovanna ed inizio a masturbarla e leccarla velocemente, mi iinonda con un'orgasmo, la ripulisco e continuo con le dita, lei continuava a venirmi in bocca con varie contrazioni.
Sia mia moglie che Giovanna si alternavano a prendermelo in bocca, lo scappellavano e lo leccavano a turno, io le masturbavo entrambe leccando i loro orgasmi, fino a chè non sono venuto anch'io, e me lo hanno ripulito insieme.
siamo rimasti al sole per un pò, Paola ha detto: Anto il marito arriva a fine settimana, prima di allora ci facciamo qualche altro giro sul pedalò, giusto?

Dopo una settimana, arriva sotto l'ombrellone il marito della nostra vicina, che chiamerò giovanna, anche se non è il suo vero nome, lui è un bell'uomo, capelli brizzolati, fisico asciutto, la moglie pure è una bella donna quindi non capivo perchè così poco interesse a scopare una donna così calda...


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/09/2006 13:40

LA MUMMIA

LA COSA SICURA E CHE SEI BSX QUINDI LE VIOLENZE LE HAI SUBITE TU NEL SEDERE E ADESSO CON IL CULO APERTO TI SENTI UN EROE E SCRIVI CAZZATE QUINDI A PARTE CHE TI SERVE UN PSICHIATRA MA TI SERVE ANCHE UN CHIRURGO CHE TI RICUCE QUEL CULO SFONDATO CHE HAI

26/09/2006 11:29

antonio

per la mummia... sono sicurissimo che di problemi ne hi tanti, a parte il linguaggio, per mè sei stato violenteto da bambino o vai a vedere cosa ti è successo.. per O' Barone.... non ho parole, allo zoo ci sono animali più puliti.. fai un pò schifo lo sai? peggio degli animali..

26/09/2006 08:42

O'BARONE

o' prufssore vesuviano TI PUZZA IL FIATO DI SPERMA STAI ZITTA ALTRIMENTI INQUINI QUESTO SITO SCHIFOSO DOVE TU MANTIENI LA BANDIERA. FACCIO IL CAMIONISTA E NON POSSO RISPONDERE FACILMENTE PERCHè NEL MIO TIR NON TENGO INTERNET, QUINDI RISPONDO A PIù PRESTO. A TUTTI VI DICO CHE MI LAVO OGNI 2 GIORNI QUINDI CHI MI VUOLE LECCARE LE PALLE E SUCCHIARE LA MIA BESTIA è BEN ACCETTATO BASTA DIRLO TANTO GIRO TUTTA L'ITALIA E VI PROMETTO DI FARVI GUSTARE ANCHE LA CREMA BIANCA CHE SI FA SULLA CAPPELLA. A PRESTO ASPETTO VS NOTIZIE

25/09/2006 23:33

LA MUMMIA

ANTONIO VACCI TU DALLO PSICHIATRA PERCHE' SEI RICCHIONE E CORNUTO E QUINDI SEI DEVIATO SESSULAMENTE E PORTACI ANCHE QUELLA VACCA PUTTANA DI PAOLA COSI SE NON RIESCI A PAGARE LA PARCELLA DEL DOTTORE ... FAI SCOPARE A QUEL GRANDE ZOCCOLONE E TU GURDI MENTRE TI FICCHI LE DITA IN CULO E SORRIDI DA GRAN CORNUTO E CONTENTO

25/09/2006 18:43

antonio

Pu Prufssore.... huè.. piezze he strunz.. si proprie do vesuvie.. assitete cu cul sop e falle eruttà... ma se un tipo come te, che dice di essere il professore, di che... non lo sappiamo ancora.... noi accettiamo tutte le critiche, ma che siano intelligenti, costruttive, anche forti, ma che poi ci vuole il traduttore per leggere le tue parole, scritte anche da come mi hanno detti i tuoi paesani... scitte di merda, parole loro, io non centro, a quel punto mi chiedo? leggete, vi masturbate, avete goduto..???? mò che cazzo volete?

25/09/2006 08:35

o' prufssore vesuviano

a tutti sti ricchiun ca scrivn .... sit buon sul a scapucchià e capocch e cazz e ma ta lecca e pall quand e teng surat'...parola ro prufssor e a chi mì' risponn ten o cul massacrat e bott

23/09/2006 20:04

O'BARONE

SONO UN CAMIONISTA DI SALERNO E TI DICO CHE LE STRONZATE CHE RACCONTI SONO SOLO BUGIE DA GRANDE RICCHIONE. AI COMMENTI HO NOTATO UNA GRANDE PARTECIPAZIONE DI RICCHIONI, TROIE E BISEX-TRANS.VIVA LA PURCCHIACCA

16/09/2006 09:56

antonio

Per LA MUMMIA... hai mai provato uno psichiatra? hai problemi gravi ti assicuro.

15/09/2006 20:44

LA MUMMIA

QUESTO RACCONTO FICCATELO NELLO SFINGERE

13/09/2006 14:23

lisa

antonio ce lo gia un uomo che mi ama e tanto!! anche a lui piace trasgredire, e non e perverso si mantiene nella norma ...e mi basta cosi grazie o ricevuto una educazione sessuale sana e me ne vanto ...ma grazie per la proposta passero parola a qualche amica che ci vuol provare non manchero ok??

13/09/2006 12:40

antonio

Per lisa... c'è una situazione a dir poco imbarazzante, che è ancora in fase di sviluppo, se dovesse succedere qualcosa... scriverò dell'accaduto, poi aspetto tuoi commenti. sai una cosa? mi stuzzica l'idea di farlo con te, sono certo e sicuro che anche tu hai lo stesso desiderio.

13/09/2006 12:26

lisa

p.s anna di un po hai dimenticato cosa e ladignita??? io penso che molte donne l abbiano persa da tempo ora mai ..la donna non deve perderla . e se lo fa be che si prostituisca che fa prima almeno guadagna ...

13/09/2006 11:59

lisa

ciao anna io penso invece che avete distorto un po troppo la parola trasgredire con perversione pensaci e poi tesoo io vado dove mi pare e la liberta di parola e legge da secoli ciao

13/09/2006 00:11

cacatua

comizio del cazzo fuori luogo...io ho letto la storia e gli do un bel 10

12/09/2006 23:18

anna

per lisa: forse hai sbagliato sito se ti infastidisce come qualcuno vive nella realtà o nella fantasia la propria voglia di trasgressione non devi visitare siti come questo. saluti Anna

12/09/2006 22:40

lisa

laurino mi madre e morta quindi portaci rispetto stronzo!!!

12/09/2006 22:38

lisa

grazie antonio sei gentile o capito cosa hai scritto e rispetto quello che dici ma rispetta anche tu come la penso un saluto ciaoo

12/09/2006 18:07

jecj

violento ,assai violento ,speriamo che nessuno che lo abbia letto sia spinto a far cose del genere

12/09/2006 18:05

Paolino

Non male ma ho letto di meglio

12/09/2006 17:05

antonio

per LISA... .. se leggi le vecchie storie di questo sito, ti renderai conto che sono storie di trasgressioni, alcune vere alcune false ma che vivono nella mente dell'autore. parlano di omosessualità, di promisquità, di sesso forte, di incesti, ed altro ancora, alcune rasentano la follia, io dal canto mio non condanno nessuno per il loro modo di vivere, l'importante è che non violenti la libertà di un'altro. la nostra libertà finisce dove inizia la libertà dell'altro. ti colleghi a questo o altro sito solo per leggere e magari ti ecciti pure, non negarlo, le storie di sesso, secondo me sei innamorata e ti senti o meglio sei stata tradita, il tradimento è proprio quella condizione di nascondere le cose, se le cose si vivono insieme, ti assicuro che il tradimento non esiste, ma esiste solo la complicità di due persone mature che vivono la propria vita seguendo le proprie voglie, i propri desideri e le priprie fantasie. se ti va ne parliamo in privato...

12/09/2006 16:55

lisa

grazie dario chi vuo capire capisca chi non mi conprende non mi legga ciaoo

12/09/2006 16:54

lisa

per lauretta mia ahahahhhaahah lo sapevo che avresti reagito cosi ma dicendo quel che dici dimostri quello che sei cioe 0 ciao babbeo

12/09/2006 14:28

laurino

x lisa: guarda non siamo parenti, visto che tua mamma era la professoressa delle troie e vantava di un grande primato quelle di non far cadere neanche una goccia di sborra a terra ed inoltre il suo culone era testato anche per una mazza da baseball. come si dice che le figlie somigliano alla madre. CARA LISA TU HAI SUPERATO TUA MADRE PERCHE VIVI IN UN MONDO MODERNO. SE VUOI CIUCCARE IL MIO BAMBOLOCCIO VENGO VOLTIERI AD UN INCONTRO E TI FACCIO CACARE TUTTO QUELLO CHE HAI USATO DIRE, BRUTTA troia schifosa che sei,

12/09/2006 14:22

Dario Fo

Debordante lisa, il problema non è nello scrivere velocemente, ma nel tradurre velocemente un pensiero articolato e lineare dalla sospensione alla estensione. Se rallenti un attimo avrai grossi benefici...

12/09/2006 11:20

lisa

scusate la scrittura o scritto veloce e o sbagliato alcune parole .. non importa antonio come scrivo o come mi esprimo a te nu te deve da frega ecco a me importa come la penso ciao

12/09/2006 11:18

lisa

p.s. il mio limguaggio antonio non centra nulola con quello che voglio dire ..amare una persona quello importa e tu non ami da quando il mono e mondo e stato sempre la donna e di un solo uomo posso capire la scappatella di uno o del altro ma non lo schifo che fai tu per me devi solo vergognarti e se ti sta bene cosi non giudicate me che la penso al contrario di te e in modo sano credo ricordasti che questo sito e trasgressione non perversione ciao ciccio

12/09/2006 11:01

lisa

tu pensala come vuoi per me non ami tua moglie e lei manco a te . io non permetterei ad un altro di scoparsi mia moglie vicino a me, o mio marito ok.. tu sei cosi be buona riunita di cornuti allora, contento tu contenti tutti, a ogni uno la sua opinione, e tu la devi rispettare ..se no, non scrivere in questo sito ciao antonio ...

11/09/2006 18:15

antonio

i commenti di lisa li trovo un pò fuori luogo, con un linguaggio scurrile come il tuo, mi vieni a parlare di valori, di AMORE e di matrimonio? noi viviamo la nostra vita senza obligare nessuno, meglio fare le cose insieme anzicchè come tanti farsi l'amante in ufficio, andare a puttane, o peggio addescare ragazzine per soddisfare la propria libidine. e poi far finta di essere perbenisti, integerrimi ecc. ecc. per me è solo ipocrisia. mettiamo solo un pò di pepe alla quotidianità e ti assicuro che ci amiamo ed andiamo d'accordissimo, c'è rispetto e comprenzione. Quei momenti di sesso sono fini a se stessi, poi la vita l'abbiamo normale come tutti.

11/09/2006 15:46

lisa

vedi laurino caro se io fossi la tua mamma caro chi ssa dove ti scaricherei nella fogna?? noooo inquineresti ancora di piu .... nel pozzonero ???...mmmmmmm verresti sputato fuori... be forse ti rimetterei nella pancia di tua madre magari ti ricaga piu umano che della cacca che sei .. lo so che mi insulterai ora ma nu me ne puo frega de meno asino....

11/09/2006 15:22

lisa

11 settembre un pensiero a quelle persone che oggi come nel 2001 persero la vita

11/09/2006 15:02

lisa

no laurino sono come tua madre dispiaciuta d averti fatto tesoro mio

11/09/2006 14:36

Dario Fo

Cari Paola ed Antonio, sono felice che il vostro menage multiplo continui a funzionare a meraviglia. Il vostro racconto è, come sempre, interessante e mantiene una giusta tensione, per essere una storia estiva. E' l'ennesima conferma alle mie esperienze: è la donna che, nelle situazioni multiple, agisce come volano e costruisce i presupposti per l'evento. Complimenti e continuate a divertirvi

11/09/2006 11:42

moreno

Buon racconto....il finale potrebbe essere costruito inmodo altretanto intrigante....il maritodi Giovanna potrebbe confessare unacrisid'identita e sessuale, confessarla e quindi ...la storia potrebbe procedere in modo che anche lui sia aiutato a...redimersi...una idea no?!

11/09/2006 09:32

laurino

x lisa : sei come la Paola?

11/09/2006 09:31

laurino

ti ricordi di me, c'ero anch'io e la cara Paola me sono scopato di brutto, mentre tu ti sei fatto inculare dal negro che vendeva i fazzolettini. hai avuto pure il coraggio di scrivere la tua storia però sbagliata, tu sei un ricchione e Paola è una puttana laureata in cazzologia

10/09/2006 19:10

lisa

volevo dire anche che credo poco a questa storia ma se l umanita sta marcendo cosi spero che almeno non abbiate figli ciaooooo

10/09/2006 19:07

lisa

l amore voi non sapete manco dove sta di casa quando si ama non si trasgredisce in questo modo schifoso ma sapete qual e almeno in principio del matrimonio ???finche siete soli non avete detto i fatidico si ma che usate la parola marito e moglie e uno schifo perche cazz vi siete sposati per dare a i vostri figli l esempio di come si scopa in 4 in 5 o in 10 mo che vi crescono i figli ficchiateceli dentro pure a loro visto che di matrimonio non avete un ben che minimo rispetto ..trasgredire va be.. ma in questo modo fate schifo.. per me!!! per gli altri non mi frega.. ma per me ..non avete dignita ....

02/10/2006 00:16

O`BARONE

SONO UN POVERO RITARDATO PERDONATEMI SE POTETE PER GODERE ME LO DEVO FAR CIUCCIARE DALL^ASPIRAPOLVERE..E POI QUANDO IL MIO CULETTO A VOGLIA CE IL MIO CANEPASTORE CHE POVERINO MI SI INCULA E CHE CI VOLETE FA SO MIGNOTTONE POVERO FALLITO DELERITTO CHE GIRO CON IL MIO CAMION A CERCA DE FARMI SCOPA DE QUALCHE CAMIONISTA MEZZO CECATO PER QUANTO FACCIO SCHIFO RAGAZZI O BARONE VE SALUTO RITORNO NEL MIO BUCO DI MERDA A CIUCCIARMI IL PISELLINO DE BEBY CHE HO CIAO A TUTTI

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati