• Pubblicata il
  • Autore: Antonio
  • Pubblicata il
  • Autore: Antonio

Vacanza al mare. - Friuli Venezia Giulia Trasgressiva

ciao, siamo Antonio e Paola, protagonisti di un amico in chat 1- 2- 3- e di una bella sorpresa...
Siamo in vacanza da una settimana, come spesso capita, abbiamo fatto amicizia con una coppia vicina di ombrellone.
lei sui 40 anni, bruna, 3° di seno, tondetta e con due belle gambe, lui sui 45 anni, capelli brizzolati alto e robusto, con due bambini 3 e 6 anni.
le chiacchiere erano come succede, su cosa fai nella vita, cosa mangiate oggi, sui figli ecc, insomma chiacchiere di ombrellone.
Paola il secondo giorno mi dice che il nostro vicino, Enzo, spesso la guardava con desiderio e notava anche che gli veniva il cazzo duro sotto il costume quando lei era sdraiata a prendere il sole.
dai giochiamo, gli rispondo, fallo eccitare, mettilo in imbarazzo, divertiti un pò.
E così fece, si metteva la crema solare lentamente, si metteva il costume sgambato per mostrare un po di più, a volte con le cosce completamente aperte sulla sdraio fino a che Enzo era costretto a tuffarsi in acqua. La cosa è andata avanti per 4 giorni, il 5° giorno li ho invitati a fare un giro con il pedalò per andare a fare un bagno in una caletta poco distante. Giusy la moglie di Enzo ha detto che non poteva, perchè non sapeva a chi lasciare i bambini, è il primo anno che vengono li in vacanza, e non conoscono nessuno di cui fidarsi, però.. Enzo, se vuoi puoi andarci tu.
Enzo non se l'è fatto ripetere due volte, siamo saliti sul pedalò, io ed Enzo ai pedali e mia moglie Paola nel pozzetto avanti a noi a prendere il sole.
intanto Paola, inizia a mettersi la crema solare, in modo molto eccitante, si spalmava lentamente la crema sulle cosce, poi sgambava il costume e si spalmava in mezzo alle gambe, era eccitante per me, figuriamoci per Enzo.
Infatti mentre pedalavamo, ho gettato l'occhio al suo costume, e lo teneva già gonfio, Paola ad un tratto dice: con questo sole, con questo mare calmo, mi prenderei volentieri il sole in topless, io subito di rimando, per me nessun problema, Enzo! ti fai problemi se Paola si mette in topless?
Enzo quasi balbettava.. no,no, figurati, se va bene per voi, va bene anche per me, basta che Giusy non ne sappia niente.
Paola, finge di non riuscire a sbottonare il pezzo di sopra, io scavalco il sedile e le vado a dare una mano, gli slaccio il costume e l'aiuto a mettere la crema, prima sulle spalle, poi sul collo, epoi lentamente sulle tette.
La situazione era eccitante, mi alzo e dico: mi sa che devo fare un tuffo in acqua, mettendo in mostra il costume rigonfio, anche Enzo si alza con lo stesso problema, aveva un'erazione... si vedeva benissimo la forma del suo cazzo sotto il costume, Paola lo guarda, e dice: hmmm, per due tette vi è venuto così, figuriamoci se ero senza costume..
io mi tuffo, ed enzo mi segue, dopo poco, mi rivolgo a Paola, hei.. amore, qui neanche l'acqua fresca lo fa scendere, mi sono tolto anche il costume, ma niente, resta sempre uguale.
e lei: seee, dai che non ci credo! vieni più vicino e fammi vedere, mi avvicino al pedalò, mi metto a pancia in su e gli mostro il mio uccello duro, Poi si rivolge ad Enzo: anche a te la stessa cosa? e lui fa lo stesso, mostrandogli il suo uccello. Paola, si alza e si tuffa anche lei, mi si avvicina e lo viene a toccare, hmmm.. fammi mantenere, lo sai che o nuoto o vado giù, non riesco a galleggiare da ferma. poi fa due bracciate verso Enzo, ed anche li si ferma e si regge a lui, dal suo sguardo ho capito a cosa si manteneva.
Dai, risaliamo gli dico, e salgo per primo, lei tenta la risalita, poi si ferma e dice: amore, pedala piano piano, così mi arriva addosso l'acqua tipo idromassaggio, Enzo vieni, vedi come è bello stare dietro il pedalò mentre l'acqua ti massaggia.
Io pedalavo lentamente, e loro aggrappati dietro al pedalò, hooo! che bello.. vai, vai, pedalaa, mi giro e vedo nei suoi occhi la goduria, si faceva masturbare sott'acqua, e di sicuro teneva pure l'uccello di Enzo in mano.
li ho trascinati per un pò, lei ha iniziato a godere a voce alta, hooo.. siii... cosiii, dai,dai.. hoooo! hmmm...
rallento, e li faccio salire, Enzo teneva il cazzo duro e scappellato, ormai erano al pieno dell'ecitazione, si sdraiano sul pozzatto di dietro e Paola gli inizia a fare un pompino...
io mi metto tra le sue cosce ed inizio a leccarla, mi viene in bocca quasi subito, mentre continuava a succhiare quell'asta con gusto. Vedo un'insenatura, mi metto a pedalare e arrivo a rivva.
loro scendono, Paola si poggia alla pecorina con la pancia sul pedalò ed Enzo gli infila il suo cazzo nella fica, io sdraiato avanti a Paola a farmelo ciucciare.. siamo rientrati stanchi della pedalata... così abbiamo detto a Giusy.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/08/2006 02:16

federico

anche a me piace mostrare mia moglie,ma senza farla chiavare. adoro portala da medici e farla spogliare. spesso,invece di visitarla,qualcuno la masturba;anche senza guanti. mi ha racconato che a volte con una scusa le premono addosso il cazzo duro

22/09/2006 13:43

gennariello

federico depravato!!! lo sai cosa fa tua moglie quando si fa masturbare ?? la mignotta non c`e bisogno che la fai chiavare e gia mignotta cornutone....a per la legge quelle sarebbero molestie sessuali e credimi nessun medico le farebbe mai tranne se la paziente non e una gran mignottona gia conosciuta nella`mbiente.....

18/10/2008 12:09

antonio

molto arrapante; forse un po' troppo rapido come sviluppo

13/09/2006 12:18

lisa

federico perversoooooooo

03/10/2006 09:58

roberto

complimenti per il coinvolgimento emotivo che crei..sembra proprio una sitazione vissata in prima persona!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati